Archivio > General

[Grandi Dèi Orki] one-shot di ieri sera

<< < (2/2)

Matteo Gallivanoni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
--- Citazione ---[p]Stamattina  pero` ho notato che nel regolamento in italiano (correggetemi se sbaglio) manca il
riassunto  "player's handout". Leggendolo ho trovato dei chiarimenti su diversi punti che mi erano rimasti
oscuri fino a ieri (e su cui cerchero` di scrivere quanto prima un nuovo thread in questo forum
per avere conferme, consigli o rettifiche).[/p][/p][p]Quel foglio manca perche` l'autore inglese l'ha aggiunto dopo nella versione originale?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Veramente c'é anche nella versione in italiano (il file si chiamaFoglio_Giocatori.pdf)[/p]

urka, ora si spiegano molte cose:
siccome il link al manuale del gioco da me trovato tra i vecchi thread di questo forum non funzionava ho provato
ad arrangiarmi...
e mi pareva di aver trovato il link giusto  qui
ma li` nello zip c'e` solo il manuale... mentre manca quel "foglio giocatori" di cui parli...
qualcuno mi sa dire dove lo posso recuperare e
se la versione del manuale puntata dal mio link e` corretta e aggiornata?
Mille grazie!

Mauro:
L'ho provvisoriamente caricato qui.

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
--- Citazione ---[p]Stamattina  pero` ho notato che nel regolamento in italiano (correggetemi se sbaglio) manca il
riassunto  "player's handout". Leggendolo ho trovato dei chiarimenti su diversi punti che mi erano rimasti
oscuri fino a ieri (e su cui cerchero` di scrivere quanto prima un nuovo thread in questo forum
per avere conferme, consigli o rettifiche).[/p][p][/p][/p][p]Quel foglio manca perche` l'autore inglese l'ha aggiunto dopo nella versione originale?[/p]
[p]Veramente c'é anche nella versione in italiano (il file si chiamaFoglio_Giocatori.pdf)[/p]
[p]urka, ora si spiegano molte cose:
siccome il link al manuale del gioco da me trovato tra i vecchi thread di questo forum non funzionava ho provato
ad arrangiarmi...
e mi pareva di aver trovato il link giustoqui
ma li` nello zip c'e` solo il manuale... mentre manca quel "foglio giocatori" di cui parli...
qualcuno mi sa dire dove lo posso recuperare e
se la versione del manuale puntata dal mio link e` corretta e aggiornata?
Mille grazie![/p]

La puoi trovare qui

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa