Chiacchieriamo > Generale

Dadi Fudge: dove trovarli

(1/3) > >>

Rafu:
Vorrei procurarmi un paio di confezioni di dadi fudge [size=9](i d6 marcati con +, - e niente per due volte)[/size], per giocarci a TSoY e a Bliss Stage, ma naturalmente nei negozi della mia città (Modena) non li trovo. Il che non mi stupisce per nulla.
Dove procurarseli, senza svenarsi in spese di spedizione?
Nessuno ha presente dei grossi distributori italiani che li trattano, per esempio, per vedere se riesco a farmeli ordinare da un negozio?

...o, alternativamente, se a Milano o in qualche altra grossa città si trovano, nessuno sarebbe così carino da portarmene un paio di set a ModCon? (cioè, "Play"...)  :wink:

Paolo Robino:
In alternativa, d6 e pennarellone: Baby's First Fudge Dice, by Jonathan Walton

Rafu:
D'oh! Me l'ero pensata, ma quello che mancava alla mia visione era la genialata del quadrato! Avrei dovuto saperlo che Walton è un genio...  :shock:

Renato Ramonda:
Io finche' non mi sono procurato i bellissimi (e carissimi) dadi di Q-Workshop ho usato di dadi fatti in casa: compri i dadi bianchi (a volte i negozi li hanno), senza alcun marchio sulle facce, e ci scrivi sopra con i pennarelli indelebili da CD. Se vuoi andare sul semplice ci fai i + e i -.
Se vuoi fare il figo (come me  8)   ) fai due facce rosse e due facce verdi: l'effetto 'visivo' quando li lanci e' ottimo e molto intuitivo.

Rafu:

--- Citazione ---[cite] renatoram:[/cite]compri i dadi bianchi (a volte i negozi li hanno)
--- Termina citazione ---


Seeeeee... Gli unici che ho li ho comprati a TOKYO. Di certo non a Modena.  :roll:

(E, pensando che li ho pagati pochi centesimi il pezzo, sono stato un idiota a non comprarne MOLTI di più...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa