Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Play by Forum

<< < (2/5) > >>

Fabio Milito Pagliara:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Se volete fare un pbf di Cani nel forum Narrattiva per noi non c'è problema.
Buon divertimento :)
--- Termina citazione ---


ottimo grazie

Mauro:
Domanda da profano dei PBF: la questione di Rilanci e Vedute non crea problemi? Metto il messaggio con Veduta e Rilancio, aspetto che l'altro (o gli altri) mettano quello con i loro Rilanci/Vedute, ecc. Se tutti sono contemporaneamente sul forum il problema non si pone, ma a questo punto perché non fare un PBC?

Fabio Milito Pagliara:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Domanda da profano dei PBF: la questione di Rilanci e Vedute non crea problemi? Metto il messaggio con Veduta e Rilancio, aspetto che l'altro (o gli altri) mettano quello con i loro Rilanci/Vedute, ecc. Se tutti sono contemporaneamente sul forum il problema non si pone, ma a questo punto perché non fare un PBC?
--- Termina citazione ---


i tempi sono diversi, l'azione è meno frenetica

il mio "è fattibile" riguardava anche eventuali problemi "tecno-narrativi" legati ai tempi diversi del mezzo, l'asincrono ha il vantaggio di non dover fare l'appuntamento

Mauro:

--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]l'asincrono ha il vantaggio di non dover fare l'appuntamento
--- Termina citazione ---

Questo sí, il mio dubbio era sulla durata dei Conflitti: non si rischia che il singolo Conflitto duri magari una settimana, se non di piú?

Fabio Milito Pagliara:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]l'asincrono ha il vantaggio di non dover fare l'appuntamento
--- Termina citazione ---

Questo sí, il mio dubbio era sulla durata dei Conflitti: non si rischia che il singolo Conflitto duri magari una settimana, se non di piú?
--- Termina citazione ---


ed è grave?

tieni conto che quello che risolveresti in 1 serata attorno al tavolo probabilmente dura 2-3 mesi in un forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa