Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Play by Forum

<< < (3/5) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]ed è grave?
--- Termina citazione ---

Mai detto che lo sia, come detto stavo chiedendo se "la questione di Rilanci e Vedute" crea problemi, essendo un profano di PBF :D

Fabio Milito Pagliara:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]ed è grave?
--- Termina citazione ---

Mai detto che lo sia, come detto stavo chiedendo se "la questione di Rilanci e Vedute" crea problemi, essendo un profano di PBF :D
--- Termina citazione ---


da profano di CnV non lo so, ti posso dire solo proviamo!

gli osservatori ci diranno se la cosa distrugge CnV oppure no :)

Giuseppe Urbani:

--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]
tieni conto che quello che risolveresti in 1 serata attorno al tavolo probabilmente dura 2-3 mesi in un forum
--- Termina citazione ---


Se l'impegno richiesto è così diluito nel tempo credo di essere disponibile per giocare, così allievo la mia crisi d'astinenza dal gioco. Ma, ripeto: non posso garantire una frequenza minima delle risposte, sicché consideratemi solo se necessario per avere un minimo di 3 o 4 giocatori, detto questo mi farebbe veramente molto piacere giocare a CnV considerando che ho giocato solo 1 volta :( .

Sergio Salvini:

--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]per i dadi non c'è problema :)

c'è Invisible Castle http://invisiblecastle.com/
--- Termina citazione ---


Se contattate Gugliandalf, potete chiedergli i file per tirare i dadi direttamente da dentro il Forum (sono dei file .asp)

P.S. Se vi manca uno gioco volentieri anch'io

Moreno Roncucci:
Visto il rischio concreto che i conflitti durino un sacco di post, consiglio di fare più gruppi piccoli (1 gm + 2 giocatori) piuttosto che uno grande, e di dare la precedenza a chi può garantire una presenza assidua (così da fare magari anche più turni al giorno, e minimizzare il rischio di rimane una settimana ad attendere un rilancio)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa