Autore Topic: [link] IPR, the Un-store e la distribuzione  (Letto 1124 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[link] IPR, the Un-store e la distribuzione
« il: 2010-06-24 05:56:57 »
Qualche giorno fa è stato annunciata la vendita della maggioranza delle azioni di Indie Press Revolution (IPR), da Brennan Taylor a DOJ inc., i proprietari di Hero Games.

La notizia non mi pareva di particolare interesse per l'Italia e così non l'ho segnalata, però il thread che ne parla su story games, qui: http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=12330  si è spostato a parlare in generale di presentazione e distribuzione dei giochi, e sui motivi che hanno spinto alcuni autori a passare all'un-store e l'effetto sulle loro vendite. Quindi ho pensato fosse ormai il caso di segnalarlo...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[link] IPR, the Un-store e la distribuzione
« Risposta #1 il: 2010-06-24 13:50:24 »
riassuntino? ^___^

tra l'altro a seguito di questa news avevo sentito un (noioso) podcast di qualche anno fa in cui il proprietario di Hero Games spiegava come HERO RPG (all'epoca della 5a edizione) fosse un gioco "Indy" per tanti aspetti, e con estrema ignoranza discuteva di "quegli altri giochi che funzionano a Livello Di Storia" eccetera.
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: