Chiacchieriamo > Generale

Gosh, Batman! Perché questo non é ancora un tormentone su internet?

<< < (3/3)

Simone Micucci:
e perché non continuare IT, invece?

Kagura:
Agghiacciante! XD
Decisamente non ricordavo quanto fosse trash il batman anni '60 XP

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ci sono dei Malkavian che ti hanno colpito perché presentavano una malattia mentale bella, inquietante o realistica? Insomma che non risultasse banale o grottescamente buffa.
--- Termina citazione ---

da noi. Ergo girava in carrozzella con pezzi di specchio in faccia e sbavando, Lucignolo palava con le sue marionette e ti faceva tanta paura, Damian (il mio) prendeva ispirazione per le sue sue solo poesie torturando (psicologicamente e fisicamente) la gente che amava, e non so perchè tutti credevano (senza motivo) che fosse un assamita.

ma il nostro live per molto tempo è stato un'isola felice ;,,,)

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Ci sono dei Malkavian che ti hanno colpito perché presentavano una malattia mentale bella, inquietante o realistica? Insomma che non risultasse banale o grottescamente buffa.[/p]
[p]da noi. Ergo girava in carrozzella con pezzi di specchio in faccia e sbavando, Lucignolo palava con le sue marionette e ti faceva tanta paura, Damian (il mio) prendeva ispirazione per le sue sue solo poesie torturando (psicologicamente e fisicamente) la gente che amava, e non so perchè tutti credevano (senza motivo) che fosse un assamita.[/p][p]ma il nostro live per molto tempo è stato un'isola felice ;,,,)[/p]

Duplicated post is duplicated.

Niccolò:
è che prima ho risposto, poi ho visto lo split.
è che prima ho risposto, poi ho visto lo split.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa