Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[link] Epic Tables - Dice Roll Editor Screencast
Emanuele Borio:
Ma alla fine c'è per Linux? ò_ò
Una domanda azzardata... Non è che qualche bravo informatico, o addirittura una cricca di informatici di GcG può creare un dice roller figoso e adattabile alle esigenze di tanti giochini? Avremmo un Dice Roller ufficiale targato GenteCheGioca ò_ò
Ovviamente non so se quello che chiedo sia facile o no, nè tantomeno so come si farebbe, ma ci provo lo stesso ^^
Francesco Berni:
ora no, mi sono accordato per fare dei test quando esce in alpha, poi farò il porting,
un dice roller è facile una tavola come quella che sta facendo lui è un altra cosa
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ora no, mi sono accordato per fare dei test quando esce in alpha, poi farò il porting,
--- Termina citazione ---
Ottimo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]un dice roller è facile una tavola come quella che sta facendo lui è un altra cosa
--- Termina citazione ---
Ma sarebbe fattibile? U_U
Francesco Berni:
era già un progetto che triex aveva accennato, ma non è una cosa breve, occupa molto tempo e fatica.
tempo e fatica che a me personalmente serve per altro al momento.
per essere possibile lo è, poi tutto il resto è relativo al tempo
Paolo Lucchesi:
Sì, ma per i giochi gay (esclusi quelli che prevedono già una plancia di gioco - ma non credo che EpicTable sia configurabile al punto di emulare la plancia di Montsegur) - specialmente quelli NAR e SIM - serve una tavola?
Vedo più utile un programma di chat con "dice roller figoso" e altri ammenicoli.
bye
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa