Archivio > General
[Solar System]Werewolf: Ambientazione e punti focali.
Ivano P.:
Fallo in inglese, mandalo alla White Wolf e se non ti assumono meritano di fallire!
Moon Fan Mail
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]Fallo in inglese, mandalo alla White Wolf e se non ti assumono meritano di fallire![/p][p]Moon Fan Mail[/p]
--- Termina citazione ---
Dico loro anche che stiamo rifacendo il gioco meglio? xD
Simone Micucci:
digli che i loro giochi sono davvero utili.
Ad ispirare giochi migliori. ^_^
Davvero, fare Solar Werewolf mi sta dando un sacco di soddisfazioni. È un pò quello che speravo di ottenere da WtF, anche se smontarlo e ridefinirlo mi ha aiutato a capire con chiarezza le cose che mi piacevano davvero.
È un'esperienza davvero costruttiva.
Mauro:
Lo porterete a GnoccoCON? Interessati sembrano esserci.
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]È un pò quello che speravo di ottenere da WtF
Avete mai notato che Werewolves: the Forsaken e la reazione media che si ottiene quando si capisce la distanza tra ciò che viene promesso e ciò che viene mantenuto hanno la stessa sigla?
Simone Micucci:
Credo sia davvero portabile a GnoccoCON.
Stiamo risistemando il Crunch appositamente.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Avete mai notato cheWerewolves: the Forsakene la reazione media che si ottiene quando si capisce la distanza tra ciò che viene promesso e ciò che viene mantenuto hanno la stessa sigla?
si, l'ho notato.
Uno dei primi titoli scherzosi che avevo per il progetto, da portare a Inc, era SS-WtF. Come pensi mi sia venuto in mente di Hitler? =P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa