Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Preorder] Apocalypse World
Moreno Roncucci:
In breve: quella prima era la pre-apocalypse, mandata a chi aveva pre-ordinato.
Lo scopo della pre-apocalypse (oltre a dare qualcosa subito a chi ha pagato) è di beccare gli ultimi errori di stampa e segnalarli a Vincent.
Beccati gli errori di stampa (almeno la gran parte) questa versione è uguale a quella stampata (anche perchè per arrivare in tempo per Gencon, l'avrà già mandata in stampa o manca poco...)
I tre files sono identici come contenuto, le differenze sono sulle preferenze per stamparli (a pagina singola, a doppia pagina, o a doppia pagina senza illustrazioni)
Marco Costantini:
Perfetto, proprio quello che mi interessava.
Per ora ho solo leggiucchiato le prime pagine, ma già ho notato l'interessante sistema di History (sarebbe l'Hx)...devo ancora capirlo fino in fondo ma già ad un primo sguardo mi solluchera :)
Mauro:
Baker ha segnalato l'aggiornamento anche sul suo sito; segnala inoltre che plausibilmente finirà la prima edizione del manuale alla GenCon e che una volta finita quella ne farà una seconda; chiunque la ordini entro il primo di Agosto verrà considerato tra i preordini, semplicemente la riceverà dopo (non potrà spedirla prima di metà Agosto).
Mauro:
Aggiornamento sulla spedizione.
Mauro:
Inviate tutte le copie dei preordini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa