Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Preorder] Apocalypse World
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Ho letto male ma il solo PDF costa 18 dollari?
Non è un tantinello altino come prezzo?[/p]
--- Termina citazione ---
È un PDF da trecento pagine. :-P
Più che altro, conoscendo Baker, siamo sicuri che questo sia un gioco finito? Il numero di pagine fa sperar bene, ma non si sa mai...
Matteo Stendardi Turini:
18 euro sono tantini anche secondo me, visto che il .pdf costa veramente poco al produttore.
Credo che sia una mossa per incoraggiare l'acquisto della versione cartacea, ma mi pare comunqe un'esagerazione... Anche perché, eventualmente, io dovrei stamparmelo (non so quanto sia lungo, ma almeno altri 3 o 4 euro ci vanno di sicuro). E non comprerò il carteceo di sicuro, perché non vorrei aggiungere pure le spese postali (e non so se aprano ancora i pacchi formato libro alla dogana, ma preferisco non rischiare comunque: l'ultima volta ho dovuto pagare il 15% in più di ciò che avessi già sborsato, e mi hanno strappato una copertina...).
EDIT: ecco, appunto... Dovrei stamparmi pure 300 pagine (e magari poi le pagine di correzione...). Mi sa che aspetterò agosto, per vedere se calerà i prezzi :S
Mr. Mario:
Dogs in the vineyard, 150 pagine, 15$
In a wicked age, 36 pagine, 10$
Poison'd, 30 pagine, 7$
Io direi che Apocalypse world, 300 pagine, a 18$, è economico. :)
Una volta Nick disse che i giochi di ruolo sono un passatempo molto economico, facendo il paragone ad esempio con l'andare al cinema. 18$ per molte ore di divertimento sicuro contro 7 euro per due ore di divertimento dubbio sono un buon argomento. I soldi che ho speso per i miei pdf di Poison'd e IAWA si sono ripagati alla grande, se Vincent ritiene che questo valga come i due messi insieme, si è guadagnato abbastanza la mia fiducia che posso credergli.
Leonardo:
18$ in versione pdf è abbastanza caro anche per i miei standard... adesso inizio a leggermelo :D
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Leonardo[/cite]18$ in versione pdf è abbastanza caro anche per i miei standard... adesso inizio a leggermelo :D
--- Termina citazione ---
now, THAT'S loal-juice.
fanmail.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa