Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Preorder] Apocalypse World

<< < (3/18) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Mi sa che aspetterò agosto, per vedere se calerà i prezzi
--- Termina citazione ---

Considera che ad Agosto potrebbe non valere più l'offerta (con il PDF, si ricevono il diritto a tutti gli aggiornamenti futuri - e questo credo resterà -, il PDF di Maestro D' e un credito di dieci Dollari per prendere il cartaceo; non ho chiaro cosa sia il secondo, ma se è materiale per il gioco valuterei di prenderlo, anche visto che Baker dice che won’t be commonly available otherwise).

Ferruccio A.C.:
questo sembra davvero golosissimo, mi sa che ci faccio un pensierino se ci sta dopo Dresden Files e Starcraft II(che pur non essendo un GDR è sulla mia lista di acquisti da fare al day one)

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Considera che ad Agosto potrebbe non valere più l'offerta (con il PDF, si ricevono il diritto a tutti gli aggiornamenti futuri - e questo credo resterà -, il PDF diMaestro D'e un credito di dieci Dollari per prendere il cartaceo; non ho chiaro cosa sia il secondo, ma se è materiale per il gioco valuterei di prenderlo, anche visto che Baker dice chewon’t be commonly available otherwise).

Sì, infatti dopo averlo scritto ci ho ripensato, mi sa che lo acquisterò in settimana.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]il PDF diMaestro D'

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]non ho chiaro cosa sia il secondo, ma se è materiale per il gioco valuterei di prenderlo, anche visto che Baker dice chewon’t be commonly available otherwise).

E' un tipo di personaggio extra oltre a quelli presenti nel manuale (per fare un paragone con D&D, sarebbe come una nuova Classe)

Marco Costantini:
Attenzione: non sto dicendo che 18$ siano un prezzo eccessivo per un GdR.
Lo sono, almeno per me, per un PDF (che all'autore costa davvero poco).
E' vero che può rispondere a precise politiche editoriali di Baker, ma scoraggia il mio acquisto.

Ovviamente finito il preorder secondo voi il prezzo aumenterà, giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa