Gente Che Gioca > Sotto il cofano

A Bit of Hardcore (thread su lumpley.com)

<< < (3/4) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]e perché dovremmo? °L°[/p]
--- Termina citazione ---

ladomanda ha senso solo in un contesto in cui non si capisce che sentirsi più fighi è il contrario di essere più fighi...

Moreno Roncucci:
Se è la persona che penso io (non è detto, hanno solo il nome uguale, ma certe argomentazioni sono simili...) è polacco.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Se è la persona che penso io (non è detto, hanno solo il nome uguale, ma certe argomentazioni sono simili...) è polacco.[/p]

Quindi... New Wave è diventata una parola che fa confusione a livello internazionale?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Se è la persona che penso io (non è detto, hanno solo il nome uguale, ma certe argomentazioni sono simili...) è polacco.[/p]
[p]Quindi... New Wave è diventata una parola che fa confusione a livello internazionale?[/p]

Penso che più semplicemente l'abbia usato come sinonimo di "giochi nuovi" senza dargli il senso dato da Hasimir...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Quindi... New Wave è diventata una parola che fa confusione a livello internazionale?

fanmail!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa