[cite]Autore: Domon[/cite][p]la smettete di commentare la gente che scrive altrove sentendovi più fighi?
[/p]
[cite]Autore: adam[/cite][p]e perché dovremmo? °L°[/p]
[Voce grossa da autore del thread] Perché lo dico io. [/Voce grossa da autore del thread]
[cite]Autore: triex[/cite][p]Il problema è sempre il solito. Crede che sti giochini gay siano tutti uguali, quindi chiede cos'hanno di bello che li accomuna.[/p][p]Sarà il termine new wave che fa male[/p]
Non è vero. Quello che lo lascia scettico all'inizio è la tecnica della distribuzione delle autorità del Gm tradizionale tra i giocatori. Una tecnica usata in molti giochi. Non dice mai che questi giochi siano uguali, e inferirlo dalla frase che hai citato può essere un buon punto da analizzare perché quella discussione funziona, e prosegue con lui che dice "allora dovrei provarne uno, vorrei che facesse questo, cosa mi consigliate?", mentre le nostre degenerano così di frequente in flame.
Rafael, oltre ad essere di mente abbastanza aperta, affronta un dogpiling notevole con una bella nonchalance. Vorrei vederne di più di gente come lui.