Autore Topic: [GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno  (Letto 5540 volte)

[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #15 il: 2010-06-28 08:12:33 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Chi ti dice che in questa variante il Padrone muoia?  ;-)[/p]

Vuoi modificare le regole?

Sporco parpuzio!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #16 il: 2010-06-28 08:21:32 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Soffocato da 3 set completi di dadi per D&D, no... A manualate in testa, no... mmm... Fuoco, pianoforti, mazzafrusti, randelli, accidenti, è difficile scegliere!

Per sfinimento. Facendolo giocare senza un attimo di pausa al peggior Parpuzio che si possa trovare.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #17 il: 2010-06-28 08:27:03 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Per sfinimento.

Postando su forum pieni di troll (cioè, al momento, qualunque tranne GcG... Fino a prova contraria).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #18 il: 2010-06-28 10:09:59 »
Ditemi in che slot volete farlo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #19 il: 2010-07-03 22:00:49 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Per sfinimento. Facendolo giocare senza un attimo di pausa al peggior Parpuzio che si possa trovare.

Ahahah, bellissima! -fanmail-

Oppure lo si potrebbe far giocare tanto a cnv fino a fargli credere che sia la vita vera e nella fiction prende 186d10 di fallout.
(o forse questa è una buona idea per LUI... per far capire bene come funzionano questi giochi li fa provare in maniera estrema ai servitori. E quando finalmente hanno capito gliene fa provare un altro quasi uguale per poi gridare NOOOO!!!! QUESTO E' DIVERSOOOOOOOOOOOOO, LO VUOI CAPIRE O NO??!??!?!??!?!)

Oppure  Domon che gli dice: "Maestro, non ho capito quanti dadi devo tirare in avventura in prima serata se il maestro ha detto ma solo se prendi il fallout, e se si tratta di dadi fudge sapendo che era già un momento di Crisi".

Oppure ancora gli si potrebbe semplicemente mandare contro un Korin Duval che gli dà un bacio sulla guancia e poi arrivano quelli della world of darkness che lo catturano.

(Comunque io avrei fatto Moreno come master "professore", eh, mica bestia!)
« Ultima modifica: 2010-07-03 22:02:52 da seneca29 »
Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #20 il: 2010-07-03 22:23:58 »
Moreno non bestia?
Un tizio che ti urla, che ti bastona, che ti umilia e sottomette, svilendo la tua dignità di giocatore, non è un bestia?

Conosciamo un Moreno diverso.... -_-
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #21 il: 2010-07-04 01:04:50 »
Citazione
[cite]Autore: seneca29[/cite](Comunque io avrei fatto Moreno come master "professore", eh, mica bestia!)

Anche per me va più sul "cervello". Ha un piano diabolico: ripulire il mondo del GdR da troll e disadattati sociali!

E comunque...
Citazione
[cite]Autore: seneca29[/cite]Oppure ancora gli si potrebbe semplicemente mandare contro un Korin Duval che gli dà un bacio sulla guancia e

...io Moreno non lo bacio, neanche sulla guancia. Che poi Michele è geloso. :P

Cmq ce lo vedo, Moreno-Padrone ce lo vedo, ad ordinare ai servitori di sparare alla gente per dimostrare (in pratica!) che un gioco Simulazione Della Fisica non è in grado di cogliere le infinite variabili del mondo reale e che non si ottengono risultati esteticamente gradevoli.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #22 il: 2010-07-05 13:44:34 »
oppure potrebbe ordinare ad un tizio di sparare agli sconosciuti per dimostrare che il GdR tradizionale provoca brain damage. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #23 il: 2010-07-06 13:25:43 »
Claudia e Michele sono ancora Innocenti?

Stronzate... l'Innocente è Eishiro...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #24 il: 2010-07-06 14:02:09 »
......mi sa tanto che quest'idea sarà approvata..... XD



l'ho editato, aggiungendo l'idea che Khana possa essere tra gli innocenti. XD
« Ultima modifica: 2010-07-06 14:03:47 da -Spiegel- »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #25 il: 2010-07-06 14:13:34 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Perché Innocenti Michele e Claudia? Non possiamo metterci Eishiro?[/p]


Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Claudia e Michele sono ancora Innocenti?[/p][p]Stronzate... l'Innocente è Eishiro...[/p]


Grande!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #26 il: 2010-07-06 15:38:06 »
Specificando che non so ancora se lo faccio (la gnoccocon è troppo corta per tutte le cose che dovrei farci...), preferirei non coinvolgere manco i nomi di altre persone che non siano d'accordo. Quindi giocare mettendoci dentro Eishiro dopo che ha lasciato questa community mi sembra molto antipatico e preferirei evitarlo...

Autoironia, non attacchi gratuiti.
« Ultima modifica: 2010-07-06 15:39:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #27 il: 2010-07-06 18:17:07 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Autoironia, non attacchi gratuiti.

Concordo sul princìpio. Peccato perché ci stava davvero bene, come "rovesciamento".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #28 il: 2010-07-06 18:39:19 »
Concordo anch'io sul principio, la mia, come dice Korin, è una cosa strettamente legata al gioco.
L'Innocente è il "rivale" del Padrone, quello che ne rappresenta il contrario narrativo, vi si scontra ed è immune ai suoi poteri.
Checcavolo, Claudia e Michele NON rispondono a queste caratteristiche. "Altri" si ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] La mia vita con Moreno
« Risposta #29 il: 2010-07-06 18:48:28 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Autoironia, non attacchi gratuiti.


ok... é_è
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: