Autore Topic: Lezioni di storia  (Letto 1145 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Lezioni di storia
« il: 2010-06-17 17:16:00 »
Anche se l'argomento è la storia del gdr, lo metto in "gente che chiacchiera" perchè qui sto' solo a canzona' qualcuno...  :-)

In questo topic, Eishiro (che di me dice normalmente peste e corna), fa un figurone da esperto...
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38924&start=45

...riciclando nozioni e link che gli ho spiegato io qui!  =:-I
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=736

Ma questo è niente, è normale (ovviamente anch'io ho preso quei link e quelle informazioni altrove, internet funziona così), la cosa che mi fa più ridere sono quelli che non leggono gente che gioca, notorio posto pieno di nequizie dove la gente litiga e basta (???  Credo che sia il furum sui gdr dove si litiga di meno, fra quelli "grandi"), e poi quando Eishiro gli riporta le cose spiegate qui ANNI fa, cascano del pero e rimangono sbalorditi da queste incredibili novità...  :-)

P.S.: Eishiro, se mi leggi, spiegagli anche che Gygax dovette accettare i soldi dei Blume (cosa che gli costò la proprietà di D&D e milioni di dollari, con il senno di poi) perchè aveva una FRETTA INDIAVOLATA di pubblicare. Perché? Perché aveva saputo che altri stavano per pubblicare regolamenti simili e non voleva farsi passare davanti.

Altro che "se non c'era lui, non li avrebbe pubblicati nessuno"...  :-)

------------------------------------------------------------------------------------------------------
[edit: uff, sono stato troppo maligno e cattivo, come al solito... in pochi post  miei meriti sono stati ristabiliti (grazie Domon) e Eishiro ha confermato, anche prima che finissi di scrivere questo, che i link glieli avevo dati io... quindi questo post era superato dagli eventi prima ancora di essere postato. Però non hanno ancora detto che è stato su gentechegioca.

Una cosa però mi fa ridere ancora, anche se è un argomento diverso...  DOMON, ALLORA, PERCHE' NON POSTI NEGLI ALTRI FORUM QUELLO CHE DI DICE QUI??? TE LO CHIEDONO PURE E TU NON LO FAI!   :-)   ]
« Ultima modifica: 2010-06-17 17:26:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Lezioni di storia
« Risposta #1 il: 2010-06-18 00:33:12 »
Citazione
edit: uff, sono stato troppo maligno e cattivo, come al solito... in pochi post miei meriti sono stati ristabiliti (grazie Domon) e Eishiro ha confermato, anche prima che finissi di scrivere questo, che i link glieli avevo dati io... quindi questo post era superato dagli eventi prima ancora di essere postato. Però non hanno ancora detto che è stato su gentechegioca.

Transforumcrosspost
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: