[cite]Autore: Mauro[/cite]Non sono sicuro se la tua idea comprenda o no quello...
In Fragma, questo lo decidi tu nel modo in cui ti vai a creare i Conflitti, ossia se insisti nell'inserire Descrizioni/Debolezze e ambiti che siano pertinenti al tuo attivatore, quindi aumentando il rischio di Alienarti, oppure continuando a giocare in fase di Perdizione, anche spendendo tutte le Gocce che hai in ogni Paragrafo per attivarti da solo l'Alienazione.
Prima o poi dovrai generare Mutazioni e a quel punto inizi ad annullare qualsiasi Descrizione pro-socialità che ti sei messo prima, sostituendole con specifiche descrizioni a "specchio" che, in quanto Mutazioni, sono accessibili solo in fase Perdizione (quindi dopo esserti Alienata).
Fin tanto che riesci a mantenere il totale di Perdizione sotto a quello di Essenza, riesci a giocartela così.
Con delle Mutazioni piazzate bene, arriverai ad avere un PG che in fase di Essenza (quella "normale") non combina praticamente nulla se non uccidere, mentre per provare emozioni deve Alienarsi, -quindi- devi uccidere o cercare di uccidere (dipende sempre dove metti Debolezze e Attivatore) per poter pensare di iniziare a provare emozioni.
[cite]Autore: Mauro[/cite]per vedere in gioco cosa realmente cerca, dove arriverebbe.
Poi sarai tu, in ogni situazione, a decidere se spingere Essenza o Perdizione, a seconda di quale lato vuoi esplorare di più.