Autore Topic: Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA  (Letto 6039 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #15 il: 2010-06-14 17:41:52 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]Ho preso vacanze del lavoro per esserci.[/p][p]Salvo soprese porterò la versione aggiornata di Moonfolk e, credo, Solipsist. Anche perchè non c'è il clima per giocare a Contenders.
In alternativa Cold City, ma ormai sono Solipsista-dipendente[/p]


Uhuh...come me lo rigiocherei volentieri un solipsist!
Io potrei pensare di portare un Ncas ma...solo per intimi amici affezionati! ^^
...
comunque, in sostanza: YES, io ci sono sicurissimamente!
« Ultima modifica: 2010-06-14 17:42:31 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #16 il: 2010-06-14 20:30:34 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]io ho un esame il giorno dopo T_T[/p]

E qual è il problema? Fosse un esame il giorno stesso, allora sì sarebbe un problema...

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #17 il: 2010-06-15 13:25:31 »
Forza che io mi sento solo...

Qui per proporre eventi o iscriversi ai miei

http://www.mosquitogames.org/programma.cfm?giorno=0&fascia=1

forza che i posti esauriscono e ancora io devo scoprire cosa fare al sabato sera (non troppo lungo che al sabato notte invece devo vivere la movida romagnola)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #18 il: 2010-06-15 13:58:45 »
Io al momento ho inserito Committee for the Exploration of Mysteries al sabato sera.

Per il secondo evento non so cosa proporre... a scelta tra
- Consiglio di Amministrazione, 4 consiglieri devono salvare la loro azienda dal tracollo finanziario, ma durante l'assemblea... (Live)
- All'Ombra di Thule, nella Berlino degli anni '20, 5 strani personaggi si ritrovano nelle stanze di una loggia massonica. Hanno trovato tracce della Lancia di Longino, ma quali conseguenze porterà nel mondo colui che ne entrerà in possesso? (Live)
- Elar (GdR) [con già implementate in gioco un paio di micro-modifiche che finiranno nella ristampa]
- Cold City (GdR)
- Memories of War (GdR)
- Reality Unbound, Solipsist riadattato all'ambientazione di Mage The Ascension (prima versione del '93), con specifici cambi di termini e l'aggiunta del Paradosso. (GdR)
- Dawn of a New Tomorrow, gioco sui vampiri di ispirazione Ann Rice; sistema che parte dalla creazione del PG e delle opposizioni in gioco, tutte definite tematicamente dai giocatori e numericamente da conflitti specifici (GdR)
- Flesh-Gear, un gioco ambientato in un mondo dove la Macchina controlla tutto. Cederai ad essa? (GdR) [usa Fragma, coi dadi e con i conflitti a fase, tipo il PbF di Transformer]
- SoF*ckin'80s, un gioco di adolescenti disadattati, ambientato negli anni '80 o '90 (GdR) [prima uscita; basato su Fragma - e non ascoltate Vertigo che vi dice che sembra un gioco ambientato negli anni '70. Non è vero!]
- Bond Girl, 4 attrici si contendono la parte della prossima Bond Girl e devono convincere il Regista a scegliere una di esse (Live)
- La Luna è incredibilmente grande stasera, sei persone con relativi problemi, davanti alla "fine" cosa faranno? (Live) [versione rivista e affinata a seguito del playtest di Carpi]

Se avete preferenze...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #19 il: 2010-06-15 17:33:29 »
Io ci sono.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #20 il: 2010-06-19 15:28:07 »
Ho inserito il mio evento SCHOCK: .

Link

Non so perchè è stato inserito in sabato "da definire".

Anche se in verità io la sera dovrei giocare con Davide a commitee.

Spero di riuscire a raccogliere quelcuno che non conosca già i giochi indie. Se volete partecipare comunque siete i bene accetti. Con qualcuno di queste parti almeno sono quasi certo di tirare fuori una bella partita.

Comunque a meno di segnalazioni dal parte degli organizzatori io farei il pomeriggio.
Simone Lombardo

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #21 il: 2010-06-20 02:20:39 »
Ho proposto Society of Dreamers come evento per il sabato pomeriggio (perché è l'unica fascia oraria che mi dà una qualche garanzia di finire lo stesso la partita se per caso si dovesse andare un po' lunghi) e mi sono iscritto a Solipsist per domenica (così lo provo).

Prima di infittire oltre il mio programma personale... Per caso, c'è qualcuno di voi interessato a playtestare con me I reietti di Eden, dato che ho appena completato la prima bozza? Se sì, ci diamo un "appuntamento" in convention; altrimenti organizzo o partecipo a altri eventi.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #22 il: 2010-06-20 03:12:20 »
urca... i reietti, non fosse che sono giurato, lo proverei... Ma giustamente mi astengo :-(
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #23 il: 2010-06-20 04:15:35 »
Ah, già. I giurati auspicano di provare i giochi, ma giustamente provarli con l'autore presente non vale, esatto?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #24 il: 2010-06-20 12:55:00 »
Io mi sono iscritta ^_^
Mi spiace abbandonare il Tarta perchè uno shock me lo sarei giocato ma...society of dreamers...beh! *_*
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #25 il: 2010-06-20 14:39:33 »
Sto seriamente pensando di NON inserire un secondo evento...
Mi sono iscritto a Society of Dreamers, quindi mi rimane la domenica pomeriggio libera al momento.
Rafu, se hai bisogno di playtesters per il tuo gioco del concorso io ci sono; giuro che non copio :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #26 il: 2010-06-20 15:47:08 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Ah, già. I giurati auspicano di provare i giochi, ma giustamente provarli con l'autore presente non vale, esatto?


Esatto... Il problema è che tu sopperiresti alle parti oscure del manuale, quelle non ben esplicitate.
Il che, sia ben chiaro, a me non dispiace affatto, ritengo che la trasmissione delle procedure tramite esempio e derivante dall'autore sia il metodo migliore, ma purtroppo non posso garantire questa cosa anche a tutti gli altri e quindi ne verrebbero svantaggiati :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #27 il: 2010-06-20 17:45:50 »
Il sito nuovo non è chiaro per niente (anzi, è davvero lacunoso..)

Qualcuno sa i termini per la presentazione degli eventi e per l'iscrizione ad eventi altrui?

Quali sono gli orari delle varie fasce?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #28 il: 2010-06-21 04:43:30 »
Ho chiesto anche nella mailing list del flying circus, ecco la risposta:

-----------------
Ciao! dalla direzione ecco le info
Termine per presentare gli eventi: GIOVEDI 24 GIUGNO

FASCE ORARIE
SABATO POMERIGGIO: 15-20
SABATO SERA: 21-24
DOMENICA POMERIGGIO: 15-19

Dal programma si vede che ci sono degli eventi che iniziano alle 14. Ovviamente come tutti gli anni l'inizio pomeridiano è molto libero, nel senso che noi siamo già al parco quindi chi c'è c'è.
ciao
glenda
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA
« Risposta #29 il: 2010-06-21 05:07:54 »
Sto prendendo in considerazione anche Sea Dracula (disclaimer: non ci ho mai giocato, e cmq non sono ancora sicuro), ma non posseggo alcuna forma di impianto audio portatile o altro mezzo per generare musica. Qualcuno fra chi verrà possiede per caso qualche strumento adatto?

Tags: