Archivio > General
[Horror story] Come fui estromesso da un gruppo.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]http://it.wikipedia.org/wiki/SD[/p]
--- Termina citazione ---
E ti aggiudichi la tua n-esima fanmail. Facile facile, ma non meno meritata.
Polpaccio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite][p]mi vien da dire: meno male che te ne sei andato![/p]
Non me ne sono andato... XD
mi hanno buttato fuori indorandomi la pillola...
Comunque sia con il senno di poi... meglio così...
Paolo "Ermy" Davolio:
Questa storia tra l'altro è l'ennesima prova del fatto che, nei momenti più bui del gioco S-0, è proprio vero come il giocatore a detenere il "vero potere" possa non essere il master, ma colui che ha maggiori leve sociali nel gruppo: se ho capito bene ci hai descritto chiaramente come il giocatore X facesse il buono e il cattivo tempo nel gruppo, anche a scapito del GM, con tutti gli altri che gli vanno dietro e sono disposti a cacciare un altro pur di continuare a sottostargli.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Quecome il giocatore a detenere il "vero potere" possa non essere il master, ma colui che ha maggiori leve sociali nel gruppo[/p]
a mio avviso questa situazione è più comune di quanto sembra.
Il master è praticamente sempre un elemento forte del gruppo, ma spesso buona parte dei ricatti sociali (che nel 95 dei casi sono inconsci e sottili) li subisce anche lui, che si trova costretto a scegliere tra un giocatore o l'altro.
Matteo Suppo:
Io no, ero il padrone indiscusso u.u
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa