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UNTOLD ... the carb based roleplay game

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Moreno Roncucci:
Ah, specifico come si faceva con i tiri di caratteristica + skill < livello di difficoltà: non si decideva MAI prima il livello di difficoltà. Molte volte è una fatica inutile, se il tiro è troppo basso o troppo alto stai a fare conti per niente. Fai tirare e basta. Poi vai a "sentimento". DOPO il tiro decidi se con quel tiro riesce o no, e quanto...

Insomma, quella descrizione comprende house rules del tuo tavolo, non è una descrizione generica di Parpuzio...

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Io non l'ho mai visto fare: nella "cultura locale" se un giocatore chiedeva "quanto devo fare per riuscirci?" il GM gli rispondeva "tu tra e vediamo"
--- Termina citazione ---

confermo, anche qui si usava questa pratica (ma solo nei tiri in cui il giocatore non doveva sapere immediatamente se aveva vinto o perso, come nel caso di informazioni e di percezioni). Ogni zona ha le sue. ^^

Mattia Bulgarelli:
(Rispondo e splitto domani o lunedì)

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