Autore Topic: UNTOLD ... the carb based roleplay game  (Letto 3544 volte)

Moreno Roncucci

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UNTOLD ... the carb based roleplay game
« Risposta #15 il: 2010-06-12 20:51:30 »
Ah, specifico come si faceva con i tiri di caratteristica + skill < livello di difficoltà: non si decideva MAI prima il livello di difficoltà. Molte volte è una fatica inutile, se il tiro è troppo basso o troppo alto stai a fare conti per niente. Fai tirare e basta. Poi vai a "sentimento". DOPO il tiro decidi se con quel tiro riesce o no, e quanto...

Insomma, quella descrizione comprende house rules del tuo tavolo, non è una descrizione generica di Parpuzio...
« Ultima modifica: 2010-06-12 21:20:42 da Moreno Roncucci »
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Simone Micucci

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UNTOLD ... the carb based roleplay game
« Risposta #16 il: 2010-06-12 20:59:13 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Io non l'ho mai visto fare: nella "cultura locale" se un giocatore chiedeva "quanto devo fare per riuscirci?" il GM gli rispondeva "tu tra e vediamo"

confermo, anche qui si usava questa pratica (ma solo nei tiri in cui il giocatore non doveva sapere immediatamente se aveva vinto o perso, come nel caso di informazioni e di percezioni). Ogni zona ha le sue. ^^
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Mattia Bulgarelli

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UNTOLD ... the carb based roleplay game
« Risposta #17 il: 2010-06-12 23:41:03 »
(Rispondo e splitto domani o lunedì)
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