Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Gold Grave (se qualcuno può aiutarmi) (Korin NON leggere)
Marco Andreetto:
Come da titolo se qualcuno più esperto di me a creare città può dare un occhiata a quesa città e darmi delle dritte sugli errori che SICURAMENTE ho commesso.
Grazie
GOLD Grave
1a ORGOGLIO: Nella cittadina di Gold Grave il Sovrintendente Ebanizer si ritiene più religioso degli altri.
2a INGIUSTIZIA: Ebanizer applica con rigore esagerato i dettami del Re. Chiude in casa la moglie Mary-Ann o la fa seguire dal vice-sovrintendente Lukas quando esce.
1b PECCATO: Lukas approfittando della solitudine con Maryann di nascosto la stupra. I fedeli infrangono in segreto i dettami.
2b ATTACCHI DEMONIACI: Dallo stupro di Lukas e Mary-Ann nasce Michael. Ma per paura di venire punita Maryann acconsente a farlo passare come figlio di Ebanizer. Nebbia in città.
3a FALSA DOTTRINA: Se nessuno è testimone del fatto il peccato non c’è
3b CULTO CORROTTO: la città tranne Ebanizer
4a FALSO SACERDOZIO: Lukas trama per diventare sovrintendente quindi si mette a capo del culto per rovesciare Ebanizer.
4b STREGONERIA: Lukas è lo stregone
5a ODIO E OMICIDIO: July (figlia naturale di Ebanizer e Mary Ann) e Michael fanno sesso nel letto dei genitori. I due vengono scoperti da Anthony (figlio di Lukas) che ingaggia una lotta con Michael. Nella colluttazione July si mette in mezzo e viene spinta giu dalle scale dai due perdendo il bambino.
6a COSA VOGLIONO I PNG:
Ebanizer che i Cani diano una mano nella sua missione di giustizia punendo i peccatori
Maryann che la sua famiglia resti unita e tutto venga dimenticato
July sposare Michael o Anthony
Michael sposare July
Anthony sposare July
Lukas diventare nuovo sovrintendente
6b COSA VOGLIONO I DEMONI: che la comunità si disgreghi.
6c SE I CANI NON FOSSERO MAI ARRIVATI: Dopo aver giustiziato Michael e Anthony Ebanizer avrebbe scoperto tutto e giudicato colpevoli gli altri uccidendo MaryAnn e July. Nello scontro con Lukas per la sovrintendenza sarebbero morti entrambi lasciando la comunità allo sbando.
Moreno Roncucci:
Visto che hai fatto il thread apposta prendiamola alla larga... ;-)
Come hai creato questa città? Che cosa volevi fare all'inizio, come intenzioni?
Poi, il passo uno. Tutti gli uomini molto religiosi fanno seguire la propria moglie da un altro uomo anche quando è sola?
Simone Micucci:
non è la sola incongruenza che vedo. Nel peccato, nel culto corrotto e nell'odio&omicidio vedo alcune cose che mi fanno storcere un pò il naso...ma per il momento lascio la palla a Moreno, posterò nel dettaglio durante il pomeriggio.
Mr Mac, va tranquillo, qualche errore è normale commetterlo le prime volte ^^
E PS:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite]e darmi delle dritte sugli errori che SICURAMENTE ho commesso
--- Termina citazione ---
è una frase di circostanza o c'è qualche punto della tua città che quadra nemmeno a te?
Marco Andreetto:
Grazie un milione per l'attenzione e i consigli, innanzitutto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Visto che hai fatto il thread apposta prendiamola alla larga... ;-)[/p][p]Come hai creato questa città? Che cosa volevi fare all'inizio, come intenzioni?[/p][p]Poi, il passo uno. Tutti gli uomini molto religiosi fanno seguire la propria moglie da un altro uomo anche quando è sola?[/p]
Sono partito dall'idea di creare un sovrintendente che "troppo" rigido sui dettami del re della vita esagera. Volevo proporre ai cani un png più "fiscale" di loro.
Quindi ho immaginato che ad un certo punto Ebanizer si pensi più "fedele" degli altri.
Per quanto riguarda il far seguire, ho immaginato che solo lui lo facesse perchè diffidava di chiunque altro.
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]non è la sola incongruenza che vedo. Nel peccato, nel culto corrotto e nell'odio&omicidio vedo alcune cose che mi fanno storcere un pò il naso...ma per il momento lascio la palla a Moreno, posterò nel dettaglio durante il pomeriggio.[/p][p]Mr Mac, va tranquillo, qualche errore è normale commetterlo le prime volte ^^[/p][p]E PS:[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]e darmi delle dritte sugli errori che SICURAMENTE ho commesso[/p]
[p]è una frase di circostanza o c'è qualche punto della tua città che quadra nemmeno a te?[/p]
Il problemi quando creo una città sono due di solito. Cercare di complicarla troppo e non riuscire a mettere su carta esattamente ciò che ho immaginato
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite]l problemi quando creo una città sono due di solito. Cercare di complicarla troppo e non riuscire a mettere su carta esattamente ciò che ho immaginato
Infatti....
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]1a ORGOGLIO: Nella cittadina di Gold Grave il Sovrintendente Ebanizer si ritiene più religioso degli altri.[/p][p]2a INGIUSTIZIA: Ebanizer applica con rigore esagerato i dettami del Re. Chiude in casa la moglie Mary-Ann o la fa seguire dal vice-sovrintendente Lukas quando esce.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite]Sono partito dall'idea di creare un sovrintendente che "troppo" rigido sui dettami del re della vita esagera. Volevo proporre ai cani un png più "fiscale" di loro
...hai abbandonato il tema già a livello di "ingiustizia! =:-I
Cioè, già dal passo successivo Ebanizer non è più un "sovrintendente più cane dei cani", ma è diventato il marito delle barzellette, che fa sorvegliare la moglie dal servitore che poi ci va a letto...
Come è possibile che già dal primo salto hai perso completamente l'idea del personaggio?
Per questo non sono andato a cercare altri errori dopo, se non hai fretta la raddrizziamo dal principio e quindi il resto per adesso non conta.
Dimmi, sei più affezionato al tema delle corna o al tema iniziale? Nel primo caso togliamo proprio Ebanizer come "attore dell'orgoglio", e lo cambiamo magari con Lukas. Altrimenti fagli fare qualcosa da fanatico religioso, non da fesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa