Autore Topic: Commenti al PBforum LMVCAngelica.  (Letto 6096 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« il: 2010-06-09 15:46:29 »
In questo Thread: commenti, domande "tecniche" e quant'altro relativo al PBforum di LMVCAngelica che trovate qui!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #1 il: 2010-06-15 00:16:07 »
Ah naturalmente... Se qualcuno va in vacanza (l'estate si avvicina) è pregato di avvisare, ok? ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #2 il: 2010-06-15 19:51:45 »
Io a parte un weekend si e uno no in cui sarò dalla mia compagna, avrò le vacanze solo ad agosto...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #3 il: 2010-06-16 16:42:03 »
Domanda per tutti: serve una "modalità tutorial" o vado tranquillo? Per esempio, le scene di Approccio ai Legami (senza le quali poi finisce MALE) le chiamate voi e posso dimenticarmene?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #4 il: 2010-06-16 23:19:15 »
Io non sono espertissimo del gioco, ma imparo rapidamente :P
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #5 il: 2010-06-17 21:29:26 »
Io avrei in effetti bisogno di un tutorialino, da bravo niorrante... ^_^'

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #6 il: 2010-06-18 01:30:49 »
Beh, ho leggiucchiato il manuale, ma essendo la mia prima partita, un tutorial anche per me schifo non fa ^^"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #7 il: 2010-06-18 09:46:17 »
Il consiglio numero 1 è al post #4. ^_-

A parte tutto, per voi, chi ha ricevuto l'Ordine più "carogna", secondo voi?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #8 il: 2010-06-18 18:55:28 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]A parte tutto, per voi, chi ha ricevuto l'Ordine più "carogna", secondo voi?


Allora, ecco la mia personale scaletta:

1) Renato
2) Io
3) Michele


L'ordine dato a Renato era parecchio infame, vediamo come finirà, pure per il mio probabilmente mi toccherà scendere a patti o comunque fare roba sgradevole, Michele in linea di massima per ora deve solo mentire a persone che non conosce, quindi è meno pesante, ma chissà cosa accadrà!

Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #9 il: 2010-06-21 00:19:42 »
Io decisamente... più che infame infatti mi dà fastidio perchè é ... "fuori contesto". Un corridorio universitario non è un luogo da assalto fisico, anche se con una tazza di cioccolata ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #10 il: 2010-06-21 17:22:25 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Io decisamente... più che infame infatti mi dà fastidio perchè é ... "fuori contesto". Un corridorio universitario non è un luogo da assalto fisico, anche se con una tazza di cioccolata ^^

Angelica non ha detto "quando e dove", ma occhio, che Angelica è pur sempre un Padrone, e come per tutti i Bravi MasterTM, le sue intenzioni vanno interpretate... E i Padroni, quando i loro ordini vengono aggirati in parte, prendendoli alla lettera e cercando di cavillare, s'in*****no... :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #11 il: 2010-07-08 18:13:06 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p][span style=color: rgb(255, 255, 0);]Bene allora, penso. Torno a casa e mi metto a scrivere una lettera intimidatoria, senza esagerare, però per far chiarire bene che Angelica non si tocca, e a metà mi faccio prendere la mano, perché il solo pensiero che Angelica vada con qualcun altro mi fa ribollire il sangue.[/span][/p]


Tra parentesi, Angelica lo sta scaricando... Fagliela pagare, a quell'infame che ci prova con lei!
COME OSA?!? ]:)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti al PBforum LMVCAngelica.
« Risposta #12 il: 2010-07-27 17:20:26 »
Meme chiedeva:
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Una domanda, che ovviamente avrà già avuto una risposta in passato ma che probabilmente ho dimenticato, scusate.
Tra noi spasimanti ci si conosce? Ci sono attriti? Amicizie?
Cioè, io ora sto aspettando con Michele, direi che le mie reazioni potrebbero essere diverse, se sono con uno sconosciuto inquietante di fianco a me, se c'è uno che conosco che so doveva esserci, se è uno che conosco bene, ecc...[/p][p]Grazie in anticipo per i chiarimenti :D[/p]


Io direi che "di default" gli Spasimanti si dovrebbero "conoscere di vista", ma sentitevi liberi di accordarvi come vi pare (il PG è vostro). ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: