inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[PISAGIOCA] 11-13 Giugno. Chi viene?
Rafu:
Siete di una logica assolutamente circolare, ragazzi. Domon, Paolo, Matteo: organizzatevi qualcosa qui e ora e andate a giocarlo a PisaGioca.
Davide Losito - ( Khana ):
Io potrei esibirmi in una delle mie zingarate paura e farmi una triangolata PD-PI-VC, che ho scoperto essere tre apici di un triangolo equilatero (da 3 ore di lato).
-MA-... sabato a pranzo ho un invito alla fiera del cavallo... (che è il piatto forte e non lo spettacolo)... quindi ho sempre questo clash di interessi tra la grigliata e il gioco di ruolo e non so mai scegliere -.-'
Sceglierò venerdì sera, ovviamente :D altrimenti che zingarata sarebbe?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
--- Termina citazione ---
[p]nella stessa frase crea paradossi logici.
Non esistono giocatori che apprezzino indie a Lucca, escludendo Giuseppe (di stanza Bologna) e me (ed un mio amico, che però non ha tempo per giocare, a suo dire...).[/p]
ci siete appunto voi :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_81331 class=CommentBody][p]Siete di una logica assolutamente circolare, ragazzi. Domon, Paolo, Matteo:organizzateviqualcosa qui e ora e andate a giocarlo a PisaGioca.[/p][/div]
vero, ma sono allergico a qualsiasi organizzazione...
Zeph:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]viareggio
Se ne ho l'occasione un salto a Pisa sabato o domenica lo faccio volentieri (sono in fase di conclusione tesi e devo darmi un po' da fare ultimamente...).
Se ci riesco convinco anche un paio di amici.
Se ci sono ve lo comunico che se c'è qualcuno di voi ci salutiamo (e se ci sono i mei compari ludici così tentate anche voi di agire sul loro inconscio e fargli abbandonare definitivamente d&d anche se sono già sulla buona strada...^^).
Niccolò:
lo scrivi qui? il prima possibile, ok?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa