Chiacchieriamo > Generale

Mi serve un computer nuovo

<< < (2/3) > >>

Renato Ramonda:
Di che linea? Se e' un Vostro o un XPS, meh.  Se e' un Latitude o un Precision, probabilmente e' un affare.

Michael Tangherlini:
Un Inspiron.

-MikeT

Leonardo:
Su quella cifra e con le esigenze che hai detto di avere secondo me li trovi tranquillamente anche a Mediaworld. Ieri ne ho preso uno della HP per mia madre a 650 euro perché ha il lettore Blue Ray. Altrimenti macchine analoghe le trovi anche a 599. Non so però come reagiscono al sistema operativo dei Mac. Se penso che ieri a quella cifra ho preso un PC più potente di quello che ho acquistato due anni fa al doppio del prezzo (Dell XPS) mi metto a piangere... :P

Simone Micucci:
Mike io lavoro in un negozio che vende PC. Provo a vedere se riesco a farti un buon prezzo.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Mike io lavoro in un negozio che vende PC. Provo a vedere se riesco a farti un buon prezzo.[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

Grazie, Simone, ma ho saputo ieri che per questioni economiche devo rimandare di parecchio l'acquisto del PC. Sarà per una prossima volta. :)

EDIT: per quanto riguarda il Mac, magari faccio prima a provarci una VirtualBox; su OSX ne ho installata una con WinXP per provarci alcuni programmi per le mie ricerche e va da Dio, magari funziona bene anche il contrario.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa