Gente Che Gioca > Sotto il cofano

The Scavenger Dilemma

<< < (5/7) > >>

Ariele Agostini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]Spara a quello col cannone![/p][p]A ogni oggetto è legato un "valore minaccia", che contribuisce ad aumentare un indicatore sulla scheda del pg.
Più è elevato il livello di minaccia di un pg, maggiori sono le probabilità che venga preso di mira dai nemici. (Naturalmente con una meccanica specifica, non per fiat del master)[/p]
--- Termina citazione ---

Se stai giocando gamista probabilmente questa è istigazione, non scoraggiamento (es. "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura.")

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]pubblicità:
http://fanmail.megabyet.net/smf/index.php
abbiamo aperto un forum per certe cose :P[/p]

Iscritto al forum... Black Rain? XD

...

Allora se la gggente si diverte a spammare idee io sono solo contento, ma in tal caso sappiate qualche dettaglio in più sul resto del gioco:
- è GM-less
- i PNG non hanno statistiche proprie (salvo rarissime eccezioni)
- l'opposizione ai PG nasce puramente dalla fiction, poi loro tirano una pool di dadi... i successi si "spendono" per cose utili, i fallimenti si "spendono" per danneggiarli o incasinarli

- ancora devo capire COME far funzionare esattamente un equipment qualsiasi, ma volevo qualcosa di un pò più complesso del semplice "ottieni +1 dado" :P

Francesco Berni:
è il nome del tema, siamo a caccia di un logo :P

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]Se stai giocando gamista probabilmente questa è istigazione, non scoraggiamento (es. "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura.")

Perché mai dovresti scoraggiarli?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]- è GM-less

E dillo subito, no, pistola? Questo cambia tutto (e rende gran parte dei suggerimenti dati finora inutili...  :-(

E' competitivo o collaborativo? Che forma ha l'avversità? Chi la esercita? Finché non chiarisci queste cose andare a pensare a cose le specifiche tecniche non ha molto senso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa