Autore Topic: Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)  (Letto 18823 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #30 il: 2010-06-08 11:42:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]mi pare strano che la Lavi non l'abbia ancora fatto

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]rientra ALLA PERFEZIONE in questo archetipo

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2132&page=6#Item_7.

Suna

  • Visitatore
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #31 il: 2010-06-08 13:53:44 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Mi iscrivo! E mi pare strano che la Lavi non l'abbia ancora fatto.[/p][p]Io posso portare:
A) Una buona conoscenza della geografia locale
B) Una buona conoscenza di castelli, borghi, torrioni e altri luoghi estrememente difendibili
C) Tanta ciccia. In caso sarei un'ottima esca.



Rule #1: Cardio.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #32 il: 2010-06-08 14:54:16 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Rule #1: Cardio.


Naaa... perderei l'utilità massima che posso avere...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #33 il: 2010-06-08 16:00:53 »
Uff... sentite, io ho una macchina. Pensate che serva?
Ah! ecco cosa so fare: dormo pochissimo. Posso fare tutti i turni di guardia di notte.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #34 il: 2010-06-08 16:07:25 »
mi dispiace, ma credo che il dormire poco sia una caratteristica abbastaza comune e se considerata da sola abbastanza inutile. U.U
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #35 il: 2010-06-08 18:02:10 »
Meglio far quantificare il "pochissimo": per quanto magari dormire poco sia una caratteristica comune, se si parla di tre ore a notte già il numero di persone cui bastano scende.

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #36 il: 2010-06-08 19:26:53 »
ho una media di 4 / 5 ore di sonno a notte da lunedì a venerdì. poi nel weekend recupero e dormo 12 x 2 ^^
(occhio a rispondere "anche io sono così", perché dal mio punto di vista equivarebbe ad una sfida e vi obbligherei a controlli cronometrati ^^)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #37 il: 2010-06-08 19:39:12 »
dipende dai periodi, ma alle spesso pure io.
e qui quello che dorme meno e meme
Nearby Gamersfan mail 34

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #38 il: 2010-06-08 19:42:16 »
Meme non dorme.
"Meme non dorme" è un meme.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #39 il: 2010-06-08 19:45:20 »
meme non dorme è vero.
ma non per scelta.


e se vogliamo la sentinella sacrificabile abbiamo il mio amico senza orologio biologico
Nearby Gamersfan mail 34

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #40 il: 2010-06-08 20:35:21 »
Io non sarei una buona sentinella, senza guaranà mi servono 7 ore di sonno almeno per recuperare energie.
A proposito, in casa ho una discreta scorta di cose come yerba mate, guaranà, integratori e altre cose del genere, magari servono. :P

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Lavinia

  • Visitatore
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #41 il: 2010-06-08 21:08:46 »
Aggiungo che sono abbastanza paranoica riguardo gli zombie, quindi sono anche utile per "fiutare" l'inizio di un'epidemia mascherata da qualcos'altro :D

Non ho il kit pronto per il semplice motivo che mi costerebbe troppo assemblarlo, però se lavorassi ne avrei uno da tenere in casae uno da tenere in auto! (giusto oggi mentre aspettavo il treno ho pensato seriamente che mettere le infradito è stata una pessima scelta, perchè in caso di zombie sarebbero state molto poco pratiche O.o)

Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #42 il: 2010-06-08 21:09:07 »
ECCO COSA FACCIO IO!
Vi porto il GUARANITOOOOO!!!!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #43 il: 2010-06-09 00:06:37 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]La Lavi è semplicemente un'esperta teorica a tuttotondo, preziosissima. Studia abitualmente le carte topografiche per individuare il luogo di difesa ideale. E sospetto che abbia pronto un kit antizombie.
Inoltre rientra ALLA PERFEZIONE in questo archetipo:[/p]
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite][p]Beh ma c'è l'altro ruolo femminile libero: la tipina un po' nerd che all'inizio sta in disparte ma poi si scopre aver fatto degli studi in biochimica che guarda caso erano giusto sulla causa scatenante del contagio zombie.[/p]
[p]Si, decisamente è più utile lei di me XD[/p]


e mica l'avevo specificato a caso :P
finalmente qualcuno me lo coglie!
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #44 il: 2010-06-09 09:20:19 »
Eh, se non lo coglievo io... :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: