Autore Topic: Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)  (Letto 18677 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #121 il: 2010-12-07 17:37:40 »
mi era sfuggito. Ora leggerò tutta la discussione, ma sappiate che nel frattempo mi iscrivo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #122 il: 2010-12-07 17:38:43 »
Le discussioni: il progetto sta andando avanti su diversi siti. E per "iscriversi" basta partecipare, o su un proprio sito o commentando in altri.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #123 il: 2010-12-07 22:02:29 »
Miet:
Ruoli occupabili: Il pianificatore, quello che organizza le linee e coordina la sopravvivenza tenendo il culo un po' più al caldo del resto della gente.
Altrimenti posso fare l'omino buffo con l'umorismo macabro, che tiene il morale un minimo alto.

Competenze pratiche:
- QI elevato, pare
- Sono sneak e piuttosto agile
- Mente da pianificatore. In una qualunque situazione posso dire non solo cosa può andare storto, ma anche cosa ANDRA' storto
- C'è poco da mangiare, in me. Posso fungere da segnale scoraggiatore per gli zombie, che probabilmente vedendomi crederanno che ci sia carestia, e dunque gireranno largo in cerca di lidi migliori
- Urlo piuttosto forte, dunque vedo un cadavere ambulante potete stare certi che ve lo farò sapere velocemente
- Sono così bianco da poter risplendere nelle tenebre, dunque potrò tornare utile nel caso la torcia si scarichi
- Conoscenze esoteriche rispettabili
- Grandi conoscenze degli zombie

Disponibilità, armamentari, linee difensive:
- Un bel po' di scatole di noodles avanzate da Lucca, più altro cibo in scatola da vero yankee
- Mansarda praticamente inespugnabile: ci si entra solamente salendo una scaletta gracilina che scende da una botola nel soffitto. Pur ammettendo che uno zombie sia in grado di darsi alla scalata di qualcosa di tanto impervio, dall'alto è possibile tirare bastonate a chi sale le scale per spaccare crani e cervella senza sprecare un solo colpo. Si può inoltre salire sul tetto dal lucernario, da cui non solo si ha una visuale a 360 della zona circostante, ma si può giungere sulle case altrui e scendere sempre tramite il lucernario nella loro mansarda, identica alla mia. In breve, è possibile organizzare un apparato edilizio assolutamente a prova di zombie, e che torna anche utile per la fuga in elicottero, che tuttavia non può, al momento, atterrare (con un minimo di abilità si può costruire qualche supporto, credo). La suddetta mansarda è poi il luogo in cui tengo i GDR, i fumetti, e i libri, dunque è anche un ottimo posto per riposo e organizzazione. C'è inoltre varia roba tecnologica (televisore 42", computer, PS3, PS2, Super Nintendo) che tornano utili per controllare l'andamento del mondo, nel caso le televisioni dovessero reggere. C'è anche il satellite analogico, dunque possiamo ricevere informazioni da Francia, Germania, e qualche altro paese. C'è pure il pianoforte con cui si può aggiungere la giusta dose di tragicità alla situazione
- Miracle Blade 3: la serie perfetta
- Un Wakizashi che non taglia benissimo ma che torna comunque utile come machete, + un kriss che anche se non è utile contro gli zombie è comunque perfetto per accoltellare alle spalle i cospiratori ancora viventi. Più ovviamente svariati oggetti di utilità che si prestano come armi (cesoie & co.).
- Due biciclette, una macchina grossina (cedibile in caso di zombificazione dei genitori) ben protetti dentro un garage
- Centro commerciale vicino (COOP Canalina), pronto per essere saccheggiato
« Ultima modifica: 2010-12-07 22:04:08 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #124 il: 2010-12-23 23:11:59 »
Tutti morti? Non posso credere che tutti i membri del COSAZ a parte me abbiano ceduto davanti ai Gialli...

Approfitto di questo messaggio per segnalare che è stata definita una data di termine del giochino: Febbraio 2011.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #125 il: 2010-12-23 23:38:51 »
Che cosa dovrebbe accadere in quel giorno? XD
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #126 il: 2010-12-24 00:12:56 »
Semplicemente la fine ufficiale del SB; non so se Alex abbia qualcosa di specifico in mente.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Comitato Sopravvivenza Apocalisse Zombie (COSAZ)
« Risposta #127 il: 2011-12-24 10:30:45 »

Tags: