inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[TORINO] ma c'è qualcuno?
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ora che è estate, chi se la spara una 24 ore?
--- Termina citazione ---
Se con "ora" intendi "ad Agosto", io ci sono.
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Poi a Torino se si è ancora interessati, a breve dovrei avere una macchina perciò per me va bene anche una volta a settimana, e vengo carrozzato(almeno 1-2 giocatori al seguito).
Beh, potresti aprire Villa Meme e vedere quanta gente viene! ^_-
Matteo Suppo:
Ragazzi, questo weekend ho una festa qui a Piossasco. Se volete venire siete ben accetti, altrimenti mi toccherà stare da solo con tutte le ragazze.
Poi la settimana dopo se apre villa meme io ci sono.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ora che è estate, chi se la spara una 24 ore?[/p]
[p]Se con "ora" intendi "ad Agosto", io ci sono.[/p]
*_*
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Beh, potresti aprire Villa Meme e vedere quanta gente viene! ^_-
Mi sembrava che fosse chiaro che Villa Meme è sempre aperta XD
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ragazzi, questo weekend ho una festa qui a Piossasco. Se volete venire siete ben accetti, altrimenti mi toccherà stare da solo con tutte le ragazze.
Devo assolutamente venire, e trovare una macchina per farlo. More info?
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Poi la settimana dopo se apre villa meme io ci sono.
Come sopra, sempre aperta :D
Matteo Suppo:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000872320916&v=wall#!/event.php?eid=137317996284998&ref=ts
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa