inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[TORINO] ma c'è qualcuno?
Emanuele Borio:
Quale associazione? O_o
E ancora non mi hai risposto sul fatto:"Porto qualcosa anche io?" XD
Mauro:
I Guardiani del Warp.
Sul "Porto qualcosa anch'io" non ti ho risposto perché... non lo so. Non faccio parte dell'organizzazione (per vari motivi, non sono nemmeno associato), so solo che mi hanno chiesto di dirgli date e giochi per metterli in calendario; se vuoi, posso provare a chiedere se sono interessati ad altri eventi, in generale e in quelle date (in generale credo di sí; in quelle date non saprei).
Emanuele Borio:
Grazie mille allora ^^
Attendo notizie :D
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Bene. Che ne dite di questo weekend? (Se non sbaglio anche triex aveva dato la disponibilità fisica).
Sicuro ci sarei io e ci sarebbe Mara.
Villa Meme è sempre aperta, abbiamo casa di Trevor, e quel nuovo posto per giocare :D
Forse riesco a ingabbiare anche Lantheros.[/p][p]Saremmo(teoria):
-Io
-Mara
-Trevor
-triex
-vonpaulus
-hachi
-Spiegel?
-Lantheros?[/p][p]In 8 si ruleggia alla grande! :D[/p]
--- Termina citazione ---
Ci sto. Vediamo che fare.
elena remogna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Bene. Che ne dite di questo weekend? (Se non sbaglio anche triex aveva dato la disponibilità fisica).
Sicuro ci sarei io e ci sarebbe Mara.
Villa Meme è sempre aperta, abbiamo casa di Trevor, e quel nuovo posto per giocare :D
Forse riesco a ingabbiare anche Lantheros.[/p][p]Saremmo(teoria):
-Io
-Mara
-Trevor
-triex
-vonpaulus
-hachi
-Spiegel?
-Lantheros?[/p][p]In 8 si ruleggia alla grande! :D[/p]
--- Termina citazione ---
io sono interessata ma "con riserva" ;) nel senso che devo incastrare vari impegni... cmq cerco di seguire l'evoluzione e poi vediamo... diciamo che mediamente avrei bisogno di un pochino di preavviso!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa