Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

Sito Narrativa (problema) e play by forum

<< < (2/3) > >>

Niccolò:
io chiamerei in causa il mitico rafman, che è sempre lieto di giocare via forum o chat (meglio chat) a cani...

Fabio Milito Pagliara:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]io chiamerei in causa il mitico rafman, che è sempre lieto di giocare via forum o chat (meglio chat) a cani...
--- Termina citazione ---


la chat mi rende le cose complicate perché posso esserci per 1 mese di seguito e poi sparire per altrettanto tempo, il forum sono sicuro di postare almeno 1 volta ogni 2-3 giorni

suvvia fatevi avanti, mi va bene tutto
Cani
Non ho sonno
Avventure in TV
Donjon
The Shadow of Yesterday

ma preferirei partire con Cani e/o Avventure

Niccolò:
si, ma in chat in un mese fai uan campagna, in un pbf forse una città  :)

Fabio Milito Pagliara:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]si, ma in chat in un mese fai uan campagna, in un pbf forse una città  :)
--- Termina citazione ---


mi basta 1 città preferisco le cose fatte con calma, e poi siccome sono TROPPO veloce a scrivere a macchina in chat mi annoio perché si muovono tutti al rallentatore (ti assicuro è uno strazio)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]
e per il play by forum per tutti i poveri dispersi della penisola?
--- Termina citazione ---


La tua richiesta la hai postata, suppongo che eventuali interessati ti risponderanno :)
--- Termina citazione ---


Se portate pazienza, appena scrivo la versione 2.0 del mio regolamento per il PBEM, adattarlo ad un PBforum non è certo un problema, anzi...

Certo, non vi so dire quanti MESI serviranno, così com'è è un po'... Primitivo? No, "ingiocabile" è più adatto. :P

EDIT: ho spedito prima di finire di scrivere per errore. -_-

Dicevo: Beninteso, se e solo se ci sono volontari di playtest, ma ho come il sospetto che qui li troverò... :P
L'obiettivo finale è vedere se ne esce qualcosa di carino da giocare e magari anche da iscrivere al concorso di Lucca 2009.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa