Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[LSDS] Lo Spirito del... Siculo!!!

<< < (3/4) > >>

Angelo Allegra:
Renà, visto che lui ha Ingegneria ed è Adepto delle Tecnologie Perdute di Mu un gadget forse ci starebbe meglio - ciondolo o cerchietto, yup! Tipo un amplificatore magneto-cerebrale di Mu! Lol
Arma del destino? Wut? Devo andare a vedere...

Per il resto? Qualche gonziglio? :D

Renato Ramonda:
Ecc'hai pure raggione, non so perche' mi ero fissato che fosse robba mistica (influenza di Martin Mystere penso)

Mi pare che tu abbia gia' materiale per parecchie avventure, altroche'! :)

Un'idea simpatica che ho usato io (e che si collega meravigliosamente a Mu ed Atlantide) sono le Vimana, leggendarie macchine volanti citate nei Veda indiani, che puoi usare come aggancio per un'avventura anche a lungo respiro, in piu' direzioni: una caccia ad un misterioso minerale che permette il volo? un esercito segreto con armi Atlantidee? un supercattivo indiano con la base dentro un'enorme Vimana?

Sono molto pulp come idea... e come e' facile immaginare l'ho sentite nominare per la prima volta da Giacobbo.

Ecco: volete idee per storie pulp di pseudoscienza assurda? Non vi servono supplementi di LSDS: guardatevi Voyager! :-D

Angelo Allegra:
Ps. il giocatore stesso ha tirato fuori quelli di Mu e il fatto che gli abitanti di Mu e gli Atlantidei (di cui lui è l'unico ancora in vita... o anche no ;) ) siano "cugini" come specie, ed entrambi derivino dai misteriosi Venusiani! Tutto lui ha fatto! xD

Devo chiedergli se guarda Voyager!
Anzi! Inserisco Giacobbo nel gioco! Come reporter imbroglione! xD

Renato Ramonda:
Questa e' un'idea EPICA.

Robert Jakob, reporter senzazionalista.

Che casualmente sara' sempre nella zona delle operazioni dei Centurioni, e pubblichera' sembre notizie da lui liberamente interpretate... poi stara' a te (e a come va il gioco) se e' anche un villain o se e' solo un po' inetto.

Un consiglio pero', non usare spesso (o affatto) il twist di fargli pubblicare articoli che mettano in ridicolo le azioni dei centurioni... vedi alla voce R-I-S-P-E-T-T-O sul manuale :-D

Angelo Allegra:
No no, ma infatti è un'ideona e io lo metterei come tormentone ricorrente A PARTE dai PG! Stile News Of the World! :D
Non contro, non a favore... ma nel suo mondo cerebroleso di cerchi del grano atlantidei fatti secondo i disegni di Nostradamus che si dice fosse lo Yeti europeo! xD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa