Autore Topic: Parpuzio fans - a cosa li faccio giocare?  (Letto 11548 volte)

Parpuzio fans - a cosa li faccio giocare?
« Risposta #75 il: 2010-06-25 13:05:53 »
Um, non capisco il tuo fermento, non mi sono lamentato che non si giocano freeform, nè che ci si sta fossilizzando col fantasy, l'unica cosa di cui mi lamento e che è un fatto visto che nessuno lo ha smentito è che a Trieste non si gioca più molto GRV. Punto. Non ha senso che continuate a dirmi che fuori si gioca, che la gente fuori trieste li gradisce ecc... io sto parlando di Trieste e basta. Con questo non voglio dire che è l'unica scena larp che mi interessa, per carità, solo che qui ristagna. La storia degli autori triestini è settaria non come approccio ma come conseguenza, cioè per coincidenza di fatti sono rimasti a giocare solo gli autori (o quasi). Ma nè io nè andrea ci auguriamo che resti così. Avere tanti autori è un bene se e solo se vengono proposti tanti giochi e quindi c'è tanta Gente Che Gioca, sennò diventa un circolo privato che poi muore

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Parpuzio fans - a cosa li faccio giocare?
« Risposta #76 il: 2010-06-25 13:32:54 »
E la mia zona non è forse messa peggio di Trieste? Quello che si lamenta sono io aka il responsabile del fantasy :-p
Almeno tu con cente vicina di casa hai addirittura giocato, sii lieto di questo.

Il fermento dipende appunto dal fatto che non hai mai proposto freeform in forum AD, nonostante ti chiederebbero relativamente poco sforzo se già fatti.
Magari la cosa da una svegliata a qualche "giocatore di talento" per convertirlo in autore ^^

Parpuzio fans - a cosa li faccio giocare?
« Risposta #77 il: 2010-06-25 17:25:42 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite][p]Io ho fatto più volte "5 personaggi in cerca d'autore" e un paio di volte "quello sul debriefing dei live di cui non ricordo il nome" e sono stati graditissimi.[/p]

"Cinque personaggi in cerca d'identità" di Matthijs Holter e "Col senno di poi" di Even Tømte. ^_^

Tags: