Chiacchieriamo > Generale

[Polaris][Humor] Manuale delle frasi rituali

<< < (3/4) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Il Manuale è mio! dà la possibilità di interrompere la partita e annullare tutto. Anche l'amicizia che vi lega con le persone al tavolo

Mattia Bulgarelli:
Parpuzio!: la partita s'interrompe per 6 mesi se stai giocando con uno o più giocatori di Sistema Zero, altrimenti fa ridere e si riprende a giocare dopo 5 minuti.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Parpuzio!: la partita s'interrompe per 6 mesi se stai giocando con uno o più giocatori di Sistema Zero, altrimenti fa ridere e si riprende a giocare dopo 5 minuti.[/p]
--- Termina citazione ---

In 6 mesi ce la fanno a passare le 5 fasi di elaborazione del lutto?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]In 6 mesi ce la fanno a passare le 5 fasi di elaborazione del lutto?

Per esperienza: NO. Sono 2 anni che litigo con uno che non ce la fa a capirla... -_-
Il quale mi ispira questa:

Sì, vabbè, allora sai tutto tu, sei il genio e noi poveri stupidi non capiremo mai nulla: fa incazzare come una biscia chi s'è sbattuto per portare giochi nuovi al gruppo.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Sì, vabbè, allora sai tutto tu, sei il genio e noi poveri stupidi non capiremo mai nulla: fa incazzare come una biscia chi s'è sbattuto per portare giochi nuovi al gruppo.

Quanto ti capisco....

Il trucco? Lasciar perdere.
Ho perso il conto delle volte che gli insulti sono andati sul personale quando si parlava di giochi.

EDIT di Mattia: ti ho sistemato il quote, non ho cambiato nulla.
EDIT di Trevor: Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa