Chiacchieriamo > Generale

Sono circondato da noob

<< < (14/15) > >>

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Uhm... per come stanno ancora oggi le cose, al momento allora il "vero unsafe" per molti sedicenti "appassionati" di gdr è ancoragiocare.
--- Termina citazione ---


Ahahah... :)
Questa è una risposta "safe", come la coperta di Linus.
Rob

Niccolò:
no, questa è unacosa tristemente vera.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Questa è una risposta "safe", come la coperta di Linus.
--- Termina citazione ---


Può essere di sì, o può essere di no. Io ho deliberatamente sacrificato altri aspetti grandi e importanti della mia vita immolandoli al mio amore per il gioco giocato (questo è stato safe o unsafe? è stato necessario e vitale o semplicemente stupido? non penso di poter rispondere, ancora...). In questa maniera mi sono messo in una condizione simile a quella di un eremita.

Mi è stato fatto notare una volta, forse giustamente, che nel mio attuale stato di eremita io ora sono per definizione "safe", qualunque cosa io intraprenda. Che "unsafe" è avere programmi per il futuro e un mutuo trentennale sulla casa.
E certo è molto più "unsafe" avere dei legami piuttosto che non averli, nel momento in cui quei legami li metti a rischio, perché non è la conservazione dello stato presente a motivare le tue azioni, bensì altro.

Io oggi mi trovo al termine di un processo, e quindi in quiete. Ma sono anche all'inizio di altri processi, e quindi già nuovamente in movimento. La mia coperta di Linus consiste nel non avere alcuna coperta. Prima di sfidarmi a chi è più "unsafe" (che non è mai un bello scherzo, comunque) rifletti bene su che cosa questo significa, te lo consiglio.  ;P

(Si sente che stasera sto scrivendo una tesina sul Zhuang-zi, eh?)

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Prima di sfidarmi a chi è più "unsafe" (che non è mai un bello scherzo, comunque) rifletti bene su che cosa questo significa, te lo consiglio.  ;P
--- Termina citazione ---


Ahahah... :)
Per carità, non voglio proprio sfidare nessuno :D
Rob

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite](Si sente che stasera sto scrivendo una tesina sulZhuang-zi, eh?)
--- Termina citazione ---

OT: e che cos'è? ?__?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa