Autore Topic: Sono circondato da noob  (Letto 11283 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #60 il: 2010-06-10 02:25:20 »
Citazione
[cite]Autore: rgrassi[/cite]Il vero "unsafe" per un fanatico di gdr sarebbe mollare per qualche anno. :)


...praticamente...

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #61 il: 2010-06-10 02:25:59 »
anche se in verità, smettere di fare qualcosa non significa fare qualcosa di diverso.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Sono circondato da noob
« Risposta #62 il: 2010-06-10 03:29:04 »
Citazione
[cite]Autore: rgrassi[/cite][p]Il vero "unsafe" per un fanatico di gdr sarebbe mollare per qualche anno. :)[/p]

Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Beh, se "unsafe" è "fate qualcosa di diverso"... Rob è solo estremo, ma non ha torto ^^[/p]


Uhm... per come stanno ancora oggi le cose, al momento allora il "vero unsafe" per molti sedicenti "appassionati" di gdr è ancora giocare.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #63 il: 2010-06-10 08:57:57 »
Arriva un treno carico di fanmail per raaaaaaafu
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #64 il: 2010-06-10 09:00:16 »
*clap clap clap*

e ora, solo per il Late Show With Rafu, il momento delle dadine!

*perizomi a forma di d10 sventolano sullo schermo*
Alessandro

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #65 il: 2010-06-10 19:45:16 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Uhm... per come stanno ancora oggi le cose, al momento allora il "vero unsafe" per molti sedicenti "appassionati" di gdr è ancoragiocare.


Ahahah... :)
Questa è una risposta "safe", come la coperta di Linus.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #66 il: 2010-06-10 19:57:23 »
no, questa è unacosa tristemente vera.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Sono circondato da noob
« Risposta #67 il: 2010-06-10 20:58:46 »
Citazione
[cite]Autore: rgrassi[/cite]Questa è una risposta "safe", come la coperta di Linus.


Può essere di sì, o può essere di no. Io ho deliberatamente sacrificato altri aspetti grandi e importanti della mia vita immolandoli al mio amore per il gioco giocato (questo è stato safe o unsafe? è stato necessario e vitale o semplicemente stupido? non penso di poter rispondere, ancora...). In questa maniera mi sono messo in una condizione simile a quella di un eremita.

Mi è stato fatto notare una volta, forse giustamente, che nel mio attuale stato di eremita io ora sono per definizione "safe", qualunque cosa io intraprenda. Che "unsafe" è avere programmi per il futuro e un mutuo trentennale sulla casa.
E certo è molto più "unsafe" avere dei legami piuttosto che non averli, nel momento in cui quei legami li metti a rischio, perché non è la conservazione dello stato presente a motivare le tue azioni, bensì altro.

Io oggi mi trovo al termine di un processo, e quindi in quiete. Ma sono anche all'inizio di altri processi, e quindi già nuovamente in movimento. La mia coperta di Linus consiste nel non avere alcuna coperta. Prima di sfidarmi a chi è più "unsafe" (che non è mai un bello scherzo, comunque) rifletti bene su che cosa questo significa, te lo consiglio.  ;P

(Si sente che stasera sto scrivendo una tesina sul Zhuang-zi, eh?)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #68 il: 2010-06-10 22:22:00 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Prima di sfidarmi a chi è più "unsafe" (che non è mai un bello scherzo, comunque) rifletti bene su che cosa questo significa, te lo consiglio.  ;P


Ahahah... :)
Per carità, non voglio proprio sfidare nessuno :D
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #69 il: 2010-06-11 00:43:18 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite](Si sente che stasera sto scrivendo una tesina sulZhuang-zi, eh?)

OT: e che cos'è? ?__?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #70 il: 2010-06-11 00:48:40 »
Un libro inventato, probabilmente...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Sono circondato da noob
« Risposta #71 il: 2010-06-11 14:17:43 »
"La vita, è quello che ti succede mentre facevi dei progetti per altro" (cit. non ricordo da chi)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Sono circondato da noob
« Risposta #72 il: 2010-06-11 14:39:55 »
E' per questo che ho smesso di fare progetti da tempo. Così posso scegliere bene cosa seguire delle cose che mi succedono ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: