Chiacchieriamo > Generale
Sono circondato da noob
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]Al che io mi alzo e mi impongo con la forza, fino a convincerli tutti a giocare ad aips con me come produttore. Spiego il gioco, e (mi pare) per spiegare il settaggio della scena faccio un esempio che si conclude con «...quindi facciamo che c'è una scena di sesso tra due amanti, e spunta il marito incavolato: conflitto!». Loro mi guardano inorriditi. Io esito. Il vecchio master si fa avanti e mi dice: «noi non parliamo mai di sesso nei giochi di ruolo. E' proibito.»[/p][p]***[/p][p]a voi l'interpretazione freudiana del sogno.[/p]
--- Termina citazione ---
porca puttana. solo porca puttana.
(s)fortunatamente, è impossibile fare alcun tipo di interpretazione del sogno "dall'esterno". solo tu puoi farla, l'analista è una guida.
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite](s)fortunatamente, è impossibile fare alcun tipo di interpretazione del sogno "dall'esterno". solo tu puoi farla, l'analista è una guida.
dunque vediamo. Io ci leggo queste cose:
- come ho accennato nel titolo, mi sento sempre come se fossi l'unico a sapere come si gioca ogni volta che gioco (solo alle con questa sensazione meravigliosamente svanisce); particolare il fatto che fossero tutti più piccoli di me, dato che negli ultimi 3 anni mi è capitato solo una volta di avere una giocatrice più piccola di me (di un anno);
- sono arrapato come un muflone in calore;
- aips e lmvcp mi fanno venire gli incubi, quindi basta, d'ora in poi solo solar, cani e polaris;
- l'ultima azione che compio nella giornata non deve essere aggiornare la pagina di gcg (come succederà anche stasera).
Matteo Suppo:
Dannati mufloni.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p](s)fortunatamente, è impossibile fare alcun tipo di interpretazione del sogno "dall'esterno". solo tu puoi farla, l'analista è una guida.[/p]
[p]dunque vediamo. Io ci leggo queste cose:[/p][p]- come ho accennato nel titolo, mi sento sempre come se fossi l'unico a sapere come si gioca ogni volta che gioco (solo alle con questa sensazione meravigliosamente svanisce); particolare il fatto che fossero tutti più piccoli di me, dato che negli ultimi 3 anni mi è capitato solo una volta di avere una giocatrice più piccola di me (di un anno);
- sono arrapato come un muflone in calore;
- aips e lmvcp mi fanno venire gli incubi, quindi basta, d'ora in poi solo solar, cani e polaris;
- l'ultima azione che compio nella giornata non deve essere aggiornare la pagina di gcg (come succederà anche stasera).[/p]
ti piacerebbe fosse così facile, eh? al 100%, quello che hai sognato non centra coi giochi, ma è un "simbolo" per qualche altro tuo desiderio represso/inespresso (e probabilmente troppo vergognoso anche da dire al tuo migliore amico... figuriamoci su un forum...)
Ezio:
Hmmm... io propendo per la zoofilia necrofila...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa