Autore Topic: Sono circondato da noob  (Letto 11127 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Sono circondato da noob
« Risposta #15 il: 2010-06-02 03:03:32 »
Adam, do una fanmail allo mnemosite che ti ha dettato questo sogno.

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #16 il: 2010-06-02 09:04:01 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Adam, do una fanmail allomnemositeche ti ha dettato questo sogno.[/p]

E' il primo mnemosita che si ciba di peperonata al posto dei sogni...
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #17 il: 2010-06-02 15:44:55 »
farò presente. Però dovreste spiegarmi cos'è uno mnemosita °L° io conosco solo mnemosine.
Alessandro

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #18 il: 2010-06-02 16:02:00 »

Sono circondato da noob
« Risposta #19 il: 2010-06-02 17:54:41 »
Sei sicuro che fosse un sogno? A me ricorda uno degli AP di Meme XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #20 il: 2010-06-03 02:31:21 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]Al che io mi alzo e mi impongo  con la forza, fino a convincerli tutti a giocare ad aips con me come produttore. Spiego il gioco, e (mi pare) per spiegare il settaggio della scena faccio un esempio che si conclude con «...quindi facciamo che c'è una scena di sesso tra due amanti, e spunta il marito incavolato: conflitto!». Loro mi guardano inorriditi. Io esito. Il vecchio master si fa avanti e mi dice: «noi non parliamo mai di sesso nei giochi di ruolo. E' proibito[/p][p]***[/p][p]a voi l'interpretazione freudiana del sogno.[/p]


porca puttana. solo porca puttana.

(s)fortunatamente, è impossibile fare alcun tipo di interpretazione del sogno "dall'esterno". solo tu puoi farla, l'analista è una guida.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #21 il: 2010-06-03 02:46:15 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite](s)fortunatamente, è impossibile fare alcun tipo di interpretazione del sogno "dall'esterno". solo tu puoi farla, l'analista è una guida.
dunque vediamo. Io ci leggo queste cose:

- come ho accennato nel titolo, mi sento sempre come se fossi l'unico a sapere come si gioca ogni volta che gioco (solo alle con questa sensazione meravigliosamente svanisce); particolare il fatto che fossero tutti più piccoli di me, dato che negli ultimi 3 anni mi è capitato solo una volta di avere una giocatrice più piccola di me (di un anno);
- sono arrapato come un muflone in calore;
- aips e lmvcp mi fanno venire gli incubi, quindi basta, d'ora in poi solo solar, cani e polaris;
- l'ultima azione che compio nella giornata non deve essere aggiornare la pagina di gcg (come succederà anche stasera).
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #22 il: 2010-06-03 09:40:33 »
Dannati mufloni.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #23 il: 2010-06-03 13:46:24 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p](s)fortunatamente, è impossibile fare alcun tipo di interpretazione del sogno "dall'esterno". solo tu puoi farla, l'analista è una guida.[/p]
[p]dunque vediamo. Io ci leggo queste cose:[/p][p]- come ho accennato nel titolo, mi sento sempre come se fossi l'unico a sapere come si gioca ogni volta che gioco (solo alle con questa sensazione meravigliosamente svanisce); particolare il fatto che fossero tutti più piccoli di me, dato che negli ultimi 3 anni mi è capitato solo una volta di avere una giocatrice più piccola di me (di un anno);
- sono arrapato come un muflone in calore;
- aips e lmvcp mi fanno venire gli incubi, quindi basta, d'ora in poi solo solar, cani e polaris;
- l'ultima azione che compio nella giornata non deve essere aggiornare la pagina di gcg (come succederà anche stasera).[/p]


ti piacerebbe fosse così facile, eh? al 100%, quello che hai sognato non centra coi giochi, ma è un "simbolo" per qualche altro tuo desiderio represso/inespresso (e probabilmente troppo vergognoso anche da dire al tuo migliore amico... figuriamoci su un forum...)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #24 il: 2010-06-03 14:32:19 »
Hmmm... io propendo per la zoofilia necrofila...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Sono circondato da noob
« Risposta #25 il: 2010-06-03 15:18:21 »
Procioni morti?
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #26 il: 2010-06-03 15:24:05 »
O capre svenute.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #27 il: 2010-06-03 16:36:16 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]ti piacerebbe fosse così facile, eh? al 100%, quello che hai sognato non centra coi giochi, ma è un "simbolo" per qualche altro tuo desiderio represso/inespresso (e probabilmente troppo vergognoso anche da dire al tuo migliore amico... figuriamoci su un forum...)


...

Mi manca D&D...
Alessandro

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono circondato da noob
« Risposta #28 il: 2010-06-03 20:29:10 »
u win

Sono circondato da noob
« Risposta #29 il: 2010-06-03 21:13:17 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]u win[/p]


How about no? :-P
Anche io ho un blog

Tags: