Archivio > General

1 gioco per 2 - cercasi suggerimenti

<< < (2/3) > >>

Michael Tangherlini:
Il mio "Lapinia," attualmente in fase di miglioramento ma tecnicamente valido dal punto di vista meccanico, è usabile in due, Guida e un giocatore.
Si tratta delle avventure e dei problemi di un coniglio in un contesto low-fantasy.

-MikeT

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]- Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan è corto e gratuito, ti conviene leggerlo direttamente, ma non mi ricordo più il link...  se qualcuno lo posta
--- Termina citazione ---

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2026&page=1#Item_1.

Per due... Non Cedere al Sonno, Bacchanal (credo vada meglio in più persone, ma comunque gira anche in due), Thy Vernal Chieftains (a memoria, Edwards lo definisce un gioco che rocks in due); tieni presente che gli ultimi due sono abbastanza atipici, come struttura.

Fabio Succi Cimentini:
Se non sbaglio anche Mars Colony è in due, ma dev'essere ancora pubblicato. Come l'amministratore/trice della colonia marziana cercherà di cambiare le cose, se non sbaglio.

Ezio:
Sons of Liberty se vuoi andare sul cazzaro più spinto e atroce.

S/lay W/me è mooooolto bellino se conosci e apprezzi il genere di riferimento ;-)

Iacopo Frigerio:
sempre in formato venditore...
Solipsist è adatto per due giocatori :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa