Archivio > General
Esiste ancora il bigottismo?
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Avete tre quattro scelte:[/p][li]Ignorarlo.[/li][li]Chiedergli le prove di quello che afferma. Noi invochiamo Satana? Ok, mi dai l'articolo di un giornale (SERIO) dove ne parla? Mi dai delle statistiche serie di morti per LARP? Mi mostri qualche video preso da Youtube dove qualche Giocatore di Live sacrifica una capra per sollazzare gli inferi con il suo dolce aroma?[/li][li]Mandarlo a cagare perché è un deficiente.[/li]
--- Termina citazione ---
4. Dargli il manuale di kill puppies for satan.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Avete[del]tre quattro[/del]cinque scelte:[/p][ol][li]Ignorarlo.[/li][li]Chiedergli le prove di quello che afferma. Noi invochiamo Satana? Ok, mi dai l'articolo di un giornale (SERIO) dove ne parla? Mi dai delle statistiche serie di morti per LARP? Mi mostri qualche video preso da Youtube dove qualche Giocatore di Live sacrifica una capra per sollazzare gli inferi con il suo dolce aroma?[/li][li]Mandarlo a cagare perché è un deficiente.[/li][/ol]
[p]4. Dargli il manuale dikill puppies for satan.[/p]
5. Trollarlo pesantemente
Matteo Suppo:
6. Sacrificarlo a Satana.
Edison Carter:
7. Mandarlo da Maria de Filippi
8. avvisare Caparezza, che ne faccia una canzone.
Ieri sera sono stato allo Spirito del Pianeta, in provincia di Bergamo (NO, non è la convention annuale di ricchi ed avventurosi scienziati), canti e danze sciamaniche di mezzo mondo.
Un peruviano in costume, dopo aver suonato, ha ringraziato tutti, soprattutto le associazioni di sostegno all'evento, dicendo "Grazie, soprattutto perché in Italia è molto difficile fare cultura!"
Non solo esistono i Godsend, col dito perennemente in cielo, ma poi crescono, diventano FORTI perché sono TANTI, si siedono da qualche parte e ci dicono come spendere tempo e soldi nostri.
Ghettizzare subito, e magari spedire su "Sorella Luna" a calci. (ma come si permette di citare San Francesco, quello?)
Polpaccio:
Non ho capito perchè ve la prendete tanto con un troll della peggiore specie, che parte umile, poi fa una filippica che non c'entra niente, poi si lamenta perchè viene a suo dire "aggredito". Il resto non lo commento perchè si tratta di disquisizione religiose e quindi contrarie al regolamento di questo forum.
Ma già dal secondo-terzo messaggio si capiva che tipo era.
Gli state dando troppa importanza a mio avviso :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa