Chiacchieriamo > Generale
WE WANT YOU - partecipazione
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]ai penultimi ho proposto un set di pentole...[/p]
--- Termina citazione ---
A quelli prima aveva fatto trovare un canotto a motore sulle coste libiche.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Giano è bifronte, ha spazio per un eventuale doppio set di corna... :-)[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]ai penultimi ho proposto un set di pentole...[/p]
[p]A quelli prima aveva fatto trovare un canotto a motore sulle coste libiche.[/p]
alla luce di queste ultime affermazioni il mio post iniziale assume altri significati...
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Giano è bifronte, ha spazio per un eventuale doppio set di corna... :-)[/p]
Quanto posso essere volgare nel rispondere a questa?
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Quantoposso essere volgare nel rispondere a questa?
Te non lo so, ma io dico che a Reggio abbiamo un'erma settecentesca che mostra un Giano non soltanto bifronte ma anche bisessuale. *Wink wink*
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Quantoposso essere volgare nel rispondere a questa?[/p]
[p]Te non lo so, ma io dico che a Reggio abbiamo un'erma settecentesca che mostra un Giano non soltanto bifronte ma anche bisessuale. *Wink wink*[/p]
Bisessuale nel senso di ermafrodito o nel senso che si diverte moltissimo stando in mezzo al panino?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa