Archivio > General
Due o tre sessioni - Split da Vuoi Introdurre il Tuo Gruppo ai NW?
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]E allora meglio il gioco tradizionale, sicuro, che mi diverte da 12 anni
--- Termina citazione ---
Ma guarda che è stupendo. ^_^
Se ti diverte non farti problemi. XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]Non a caso coloro che non hanno espresso interesse a riprovare son quelli con più impegni.
e se piace anche a te continuerete a giocare a giochi diversi, o a quelli che vi piacciono di più, esattamente come state facendo.
Non prendertela troppo per le risposte da te quotate, io nel mio charitable reading le ho lette come risposte teoriche ai tuoi pareri soggettivi, come risposte a quelle considerazioni, non come critiche a te o ai giocatori (che qui non hanno parlato, oltretutto). ^_^
Dr. Zero:
io credo che quelle opinioni siano assolutamente legittime.
E' la sindrome da "" dell'altro post di cui parlavo, ovvero sei talmente abituato a x che qualunque cosa differisca da x non ti piacerà. E non sto giudicando questa cosa. Si gioca per divertirsi e se non si nota e non si ha un aumento della qualità del divertimento perchè cambiare o continuare a provare. In fondo non tutti hanno tempo da buttare.
quello che però non capisco io, a questo punto, è cosa rappresenti giocare di ruolo per alcuni, non solo per gli amici di airone, ma anche per quelli miei del gruppo di cui parlava spiegèel. Io vedo due piani diversi di intenderlo, e per capirci se avete finito dragon age, avrete visto che si può fare benissimo una storia da a a b con diverse scelte per il pg.en effetti dragon age ha soddisfatto la mia sindrome da dnd, ma a questo punto cosa rende il gdr diverso da y dove y è un qualcosa che ci consente di riunirmi con alcune person per fare qualcosa?
Ezio:
Ma quindi la questione è (ditemi se ho capito bene) su persone che hanno provato uno o due giochi, una o due volte e, non piacendogli troppo quelli, hanno cassato un intero universo di giochi diversissimi e con nulla in comune a quel paio di giochi provati?
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ma quindi la questione è (ditemi se ho capito bene) su persone che hanno provato uno o due giochi, una o due volte e, non piacendogli troppo quelli, hanno cassato un intero universo di giochi diversissimi e con nulla in comune a quel paio di giochi provati?[/p]
Sì, e a quanto pare dovrebbe essere un parere rispettabile.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ma quindi la questione è (ditemi se ho capito bene) su persone che hanno provato uno o due giochi, una o due volte e, non piacendogli troppo quelli, hanno cassato un intero universo di giochi diversissimi e con nulla in comune a quel paio di giochi provati?[/p]
Mi sa di storia già localmente sentita... non so perché... u_u
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa