Archivio > General

Cerco gioco per introdurre nipote al GdR

<< < (3/4) > >>

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]Voglio che il ragazzo legga tutto il manuale, quindi levity è un po' fuori discussione
--- Termina citazione ---

?
Sono 32 pagine.
Anche meno, se togli la fuffa.
Rob

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]?
Sono 32 pagine.
Anche meno, se togli la fuffa.
Rob

Con tutta la guida del narratore? Senza, il Levity Manuale-base è praticamente Parpuzio...

Riccardo Coletta:
rob... capisco il tuo amore per levity, ma lasciando la delicatezza a casa, non mi piace, leggerlo non m'ha fatto venire voglia di giocarlo neanche un po'
Continuo comunque a ringraziarvi a go go per tutti i suggerimenti.
Happy Birthday Robot lo traduco e lo porto, ma lo regalo loro e basta, mi sembra più un "gioco di narrazione" che un "gioco di ruolo"
Per ora sono indeciso tra The Pool e Wildlings, oltre che ad aver voglia di prendere The Questing Beast e dargli un occhiata

adam:
perché quando avevo dieci anni, il mio zio bonaccione non mi ha fatto giocare a wildlings? ç_ç

rgrassi:
Ah giusto... Non avevo visto la frase di Leilond...

--- Citazione ---
Che non sia di 100 e passa pagine possibilmente e che sia il meno parpuzio possibile,

Anche se Levity del manuale base non è esattamente un parpuzio non è probabilmente quello che cerchi...
Mi sono fatto sviare dal titolo "far giocare mio nipote", che era esattamente la cosa da cui sono partito per creare Levity, sorry.
Rob
P.S. @Leilond, guarda che puoi tranquillamente dire: "Levity mi fa cagare..." :) Mica me la piglio. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa