Autore Topic: [INC'10] Cosa vi ha detto Ron al workshop di Domanica Pomeriggio?  (Letto 4351 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Da un altro thread (non importa quale)

Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ho lasciato apposta per ultimo il più interessante, Nicola "Il Tibo", (che è passato qualche volta qui su gcg a scrivere di Cani) che giocaFratello Virgil, un cane stranissimo ma che ho trovato estremamente interessante (e indirettamente mi ha fatto capire molte cose di CnV. Abbiamo discusso di questo pg durante il workshop di domenica pomeriggio ad INC '10 con Ron e gli altri)[/p]
[p]Voglio sapere che vi ha detto!  :-([/p]
[p]Semplicemente, ad un certo punto Ron ci fa: "Adesso vi chiederò una cosa che non ho mai chiesto prima:parlatemi dei vostri personaggi!" :-) Ciascuno ha raccontato un personaggio che l'ha particolarmente colpito (del proprio gioco preferito), io ho portato il cane Virgil. Gli ho descritto come quel personaggio mi abbia piacevolmente stupito, ed è li che abbiamo (ho) capito che "a volte, basta semplicemente fidarsi del contributo dei propri amici".
Se però hai altre domande su quel workshop, apriamo un altro topic... ;-)[/p]


Ecco il topic. In cui TUTTI quelli che erano domenica pomeriggio al workshop di Ron posteranno tutto quello che si ricordano... vero?  ;-)

(ricordatevi che ho il randello...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa vi ha detto Ron al workshop di Domanica Pomeriggio?
« Risposta #1 il: 2010-06-27 21:48:44 »
Postate maledetti, che prima di scomparire mi interessava :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa vi ha detto Ron al workshop di Domanica Pomeriggio?
« Risposta #2 il: 2010-06-27 21:51:17 »
Erano presenti Lavinia, Rafu, Gwilberiol (che però non segue il forum) e Alexandra, e non so chi altri...  avanti, parlate!  =:-O
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC'10] Cosa vi ha detto Ron al workshop di Domanica Pomeriggio?
« Risposta #3 il: 2010-06-28 15:32:37 »
Tieni su questo thread, che prima o poi trovo il tempo.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa vi ha detto Ron al workshop di Domanica Pomeriggio?
« Risposta #4 il: 2010-06-28 15:46:46 »
Come  vuoi, lascerò un messaggio con scritto "Rafu!" ogni sei ore O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Cosa vi ha detto Ron al workshop di Domanica Pomeriggio?
« Risposta #5 il: 2010-06-28 15:59:06 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Come  vuoi, lascerò un messaggio con scritto "Rafu!" ogni sei ore O_o[/p]

Mandaglielo in whisper, però. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: