Archivio > General
Consiglio per "traviare" un gruppo tradizionalista
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Il punto debole del processo di cambiamento è il GM, non tanto il gruppo. (è anche quello di solito più indaffarato e in tensione in questi giochi, e che quindi fa più fatica a concentrarsi su una precisa linea di condotta e tende invece a tornare sempre sulle "sane vecchie abitudini" che gli vengono automatiche).
--- Termina citazione ---
Sì sì, hai ragione, su questo proprio concordo, il GM deve essere il primo a non cadere vittima di un comportamento che da lui parte errato. Era quello che dicevo nel primo post sul discorso dove il GM non deve essere un inesperto di giochi forgiti (o NW per allargarci).
Sul precedente paragrafo, può essere, è una buona autoanalisi, motivo per cui, per quanto ti riguarda, conviene affidarti di più alla modalità d'urto :-)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]non credo che per queste persone l'ìappeal sia mai stato il giocare di ruolo.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Con tutto il rispetto, persone del genere credo siano creativamente morte.
--- Termina citazione ---
Sono perfettamente d'accordo con entrambi... ma il thread parte da una persona che vuole "traviare" un gruppo di tradizionalisti, quindi può correre il rischio di avere qualcuno nel gruppo che appartengano a questo tipo di persone.
Onde evitare di rovinare la serata a tutti, forse un gioco che non sia d'urto è meglio.
Sappiamo cosa succede a giocare a Polaris in situazioni a rischio... perché rovinare la serata a 4 persone?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa