Archivio > General

Live di Chamber Games, qualcuno mi aiuta?

<< < (2/2)

Rafu:
Dopotutto, nessuno ti ha mai detto che "Limbo" non fosse parpuzio.  ^__-

Se ha funzionato bene (per merito tuo o di chiunque altro) e se le persone si sono interessate, divertite e incuriosite — magari qualcuno ha anche la curiosità di provare altro — allora che cosa chiedere di più? ^__^

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite][p]riconosco che in quello che ho fatto io "limbo" era solo un cannovaccio.[/p]
--- Termina citazione ---

Infatti Limbo È un canovaccio, e quello che hai fatto tu è esattamente quello che bisogna fare se lo si vuole utilizzare. :-)
Non sono d'accordo con l'idea che sia un gioco per esperti (anche se non sono nemmeno tanto d'accordo con chi dice che è un gioco ottimo per i non esperti). Semmai, come tutti i live di un certo tipo, è un gioco che funziona con giocatori che condividono una certa idea del larp; e anche, ne sono sempre più convinto, con giocatori che il larp non sanno nemmeno cosa sia, purché ci sia qualcuno che, come hai fatto tu, li metta sulla strada giusta per apprezzarlo.
E non è vero che non sei esperto, il tuo post dimostra che hai esattamente le doti e le conoscenze che servono per organizzare questo genere di live. Anzi, ne trarresti un articolo per Larp Graffiti? Vedi http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2765 ^_^

Diego Martelli:
@Seneca: grazie per l'AP! ^^
Forse sono solo troppo legato ad una idea di gioco live poco bleeddoso, o che comunque ha molto "contorno"... ma, volendo, si può andare verso l'essenziale, enfatizzando le tecniche e non il colore. Ci mediterò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa