Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[OSR] Dark Dungeon ora esiste davvero!

<< < (2/6) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ci manca solo una dedica alla memoria di Jack Chick   ;-)
--- Termina citazione ---

Secondo Wikipedia è ancora vivo e a piede libero a fare danni... -__-

Sai, Moreno, per un attimo ho SPERATO che fosse un esperimento per un sistema di risoluzione "al contrario" come quello presentato nel fumetto: col GM che dice al giocatore che azioni fare e il giocatore dichiara la Risoluzione.

adam:
non ci posso credere, la copertina di dark dungeons è un dante del dorè. Quanto trash in questo mondo °L°

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p](qualcuno ha un link al fumetto per quelli che non capiranno il riferimento?)[/p]
[p]Ora anche nellaversione commentata![/p][p]"I am just glad they are not playing Call of Cthulhu! Imagine the body count then!"[/p]

Cos'è sta cosa?
Vi prego, ditemi che è uno scherzo. Non posso credere che qualcuno abbia mai preso sul serio materiale del genere! >.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Vi prego, ditemi che è uno scherzo. Non posso credere che qualcuno abbia mai preso sul serio materiale del genere! >.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]non ci posso credere, la copertina di dark dungeons è un dante del dorè. Quanto trash in questo mondo °L°[/p]

Beh, incontra varie belve, con dei compagni scende nelle profondità della terra fino al "mostrone" finale... direi che Dante è il primo Avventuriero di D&D!  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa