Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS] Mystic Wars
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---Ama segretamente Jonathan “Goat” Lotharsonn.
--- Termina citazione ---
è la sua relazione? non dovrebbero esserci relazioni indirizzate agli altri pg, o sbaglio?
Non ho trovato nulla che esplicitamente lo vieti nel manuale. Spero non mi sia sfuggito qualcosa, ma nella parte relativa ai Legami non c'è nulla che lo impedisca.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] vellu82:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---Ama segretamente Jonathan “Goat” Lotharsonn.
è la sua relazione? non dovrebbero esserci relazioni indirizzate agli altri pg, o sbaglio?
Non ho trovato nulla che esplicitamente lo vieti nel manuale. Spero non mi sia sfuggito qualcosa, ma nella parte relativa ai Legami non c'è nulla che lo impedisca.
pagina 13: "Legami: sono invece i Tratti riferiti alle relazioni che il Protagonista ha con i personaggi secondari della serie"
E la cosa è logica, pensando che i legami sono in pratica "a disposizione" del Protagonista che se li segna. Se il giocatore di Jonathan è disposto a giocare il suo personaggio come un personaggio secondario (quindi, senza arco narrativo, senza scheda, in pratica con le regole per il pubblico) e che entra in scena solo quando lo vuole la Protagonista, non ci dovrebbe essere problema... :roll:
Ma per fortuna non è un problema in questo caso: le relazioni fra i Protagonisti sono "gratis", possono avere tutte le relazioni che vogliono fra di loro (non gli danno carte extra, però). Questo significa che i personaggi possono rimanere esattamente come sono, Yoki è ancora innamorata di Jonathan, semplicemente non è indicato come "legame" e non dà carte. E a Yoki si libera un tratto in più che può utilizzare per un altro legame... 8)
Luca Veluttini:
Giusto! :lol:
Già contattato il gruppo e cambiato il Legame.
Davide Coloretti:
Ciao a tutti
sono uno dei giocatori della campagna e ringrazio vellu per farmi provare gdr come cani nella vigna e avventure in prima serata...
spero in un futuro "la mia vita con il padrone" :D
il quale (non il padrone, il vellu) ha perà omesso il modo in cui abbiamo deciso la nostra saga...
ognuno di noi ha scritto su un foglio una parola che avrebbe aggettivato la serie televisiva e tutte le parole sono entrate quindi nella storia, magari adattandosi ma rimanendo comunque centrali senza che nessuna avesse sorpassato le altre per importanza
curiosamente la storia è saltata fuori da sola dopo aver letto le parole come un fiume in piena...
in meno di un'ora avevamo già l'idea dei personaggi, il loro ruolo e un plot generale di trama...
e come ha citato un'altro giocatore:
"evidentemente questa storia doveva essere raccontata"
il risultato?
un trashone che pagherei per vedere in TV!!!
Niccolò:
--- Citazione --- pagherei per vedere in TV!!!
ovvio. è la frase che dicono TUTTI dopo la prima partita di PTA. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa