Archivio > General

[Indie Italy] Cercasi Logo!!!

<< < (5/12) > >>

Mauro:
Per me i colori dell'Italia ci stanno; magari nella scritta, senza mettere la bandiera, ma se ben inseriti non penso stonerebbero.

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]http://www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY#t=01m45s
--- Termina citazione ---

Continuo a non capire il senso di portare discorsi sull'Italia e sui prodotti italiani dando nomi in Inglese (sí, è riferito anche a Indie Italy :P )...

Davide Losito - ( Khana ):
Perché "indie" è un termine tecnico.
Italia Indie può andare, ma Italia Indipendente sembra il nome di un movimento anti-europeista.
^^

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Per me i colori dell'Italia ci stanno; magari nella scritta, senza mettere la bandiera, ma se ben inseriti non penso stonerebbero.

Yeah!

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Continuo a non capire il senso di portare discorsi sull'Italia e sui prodotti italiani dando nomi in Inglese (sí, è riferito anche aIndie Italy:P )...

Perchè così anche all'estero capiranno cosa siamo U_U
Poi solo perché siamo italiani non vuol dire che non dobbiamo avere titolazioni in inglese, per farci capire e essere moderni :P
E poi mi ci hanno costretto le circostanze, oramai ho un'allergia metodofobica ai forum che finiscono in "-Italia" :O

Marco Amicone:
Inoltre, Indie Italia esiste già! :p

Comunque qualcosa di tricolorato in giro lo si può pure infilare senza rischiare di essere pacchiani! E poi siamo in aria di mondiali!

Davide Losito - ( Khana ):
Occhio a non mischiare il tricolore a linee sottili con il colore nero, perché per circa 15 anni è stato il punto di forza del "design" di una certa e specifica parte politica e politicheggiante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa