Autore Topic: [Indie Italy] Cercasi Logo!!!  (Letto 13803 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Indie Italy] Cercasi Logo!!!
« Risposta #15 il: 2010-05-27 16:04:37 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma anche come sfondo del logo non mi dispiacerebbe, oggi mi sento patriottico :O
ma io no e ti sfido a mettere su un logo senza l'aiuto mio e di triex :P
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-05-27 16:06:40 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]- innovazione?

Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]- semplicità?

Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]- regole precise?
- italianità?

These
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2010-05-27 16:33:00 »
Da qualche parte ci vuole la pizza e il mandolino...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #18 il: 2010-05-27 16:43:56 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Da qualche parte ci vuole la pizza e il mandolino...

E la lupara
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #19 il: 2010-05-27 16:53:10 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: cosa avete contro la nostra bella bandiera, maledetti? ò_ò

http://www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY#t=01m45s
« Ultima modifica: 2010-05-27 16:54:51 da Matteo Turini »

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2010-05-27 17:09:26 »
Per me i colori dell'Italia ci stanno; magari nella scritta, senza mettere la bandiera, ma se ben inseriti non penso stonerebbero.

Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]http://www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY#t=01m45s

Continuo a non capire il senso di portare discorsi sull'Italia e sui prodotti italiani dando nomi in Inglese (sí, è riferito anche a Indie Italy :P )...

« Risposta #21 il: 2010-05-27 17:11:29 »
Perché "indie" è un termine tecnico.
Italia Indie può andare, ma Italia Indipendente sembra il nome di un movimento anti-europeista.
^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-05-27 17:12:48 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Per me i colori dell'Italia ci stanno; magari nella scritta, senza mettere la bandiera, ma se ben inseriti non penso stonerebbero.

Yeah!
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Continuo a non capire il senso di portare discorsi sull'Italia e sui prodotti italiani dando nomi in Inglese (sí, è riferito anche aIndie Italy:P )...

Perchè così anche all'estero capiranno cosa siamo U_U
Poi solo perché siamo italiani non vuol dire che non dobbiamo avere titolazioni in inglese, per farci capire e essere moderni :P
E poi mi ci hanno costretto le circostanze, oramai ho un'allergia metodofobica ai forum che finiscono in "-Italia" :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #23 il: 2010-05-27 17:24:59 »
Inoltre, Indie Italia esiste già! :p

Comunque qualcosa di tricolorato in giro lo si può pure infilare senza rischiare di essere pacchiani! E poi siamo in aria di mondiali!

« Risposta #24 il: 2010-05-27 17:28:53 »
Occhio a non mischiare il tricolore a linee sottili con il colore nero, perché per circa 15 anni è stato il punto di forza del "design" di una certa e specifica parte politica e politicheggiante.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-05-27 17:35:13 »
Perché nel logo non ci mettiamo i fasticoli?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

« Risposta #26 il: 2010-05-27 17:35:20 »
Citazione
Occhio a non mischiare il tricolore a linee sottili con il colore nero, perché per circa 15 anni è stato il punto di forza del "design" di una certa e specifica parte politica e politicheggiante.

Colgo questo intervento per dire che secondo me mettere il tricolore in un logo ricorda troppo i simboli politici.
Per dire, Vinitaly non mette il tricolore ^^

adam

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-05-27 17:36:55 »
e nemmeno indie italia :|
Alessandro

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-06-05 08:13:58 »
invito di nuovo, i grafici di gente che gioca a pensare un logo, stiamo aspettando meme per il trasferimento su un host tutto nostro(per poi fare grande pubblicità), e ammetto che non troviamo le famose EE :(
quindi ragazzi avanti continuate a pensare a qualche bel logo
Nearby Gamersfan mail 34

Iz

• Visitatore
« Risposta #29 il: 2010-06-05 13:00:01 »
Mi ripetete le 2-3 parole chiave - cioè i concetti che deve trasmettere?
Per il resto, datemi qualche giorno e vi mando qualcosina.

Tags: