Chiacchieriamo > Generale
Uso delle Macro in "generali" o "sotto il cofano"
Rev.Hyperclit:
Un forum senza macro è come un cielo senza stelle.
Ho riflettuto sulla faccenda e ho concluso che continuerò a postare le mie macro in giro.
Sarà cura dei nostri mod spostare i miei interventi in pattumiera quando li dovessero ritenere ridondanti o presenzialisti.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Ho riflettuto sulla faccenda e ho concluso che continuerò a postare le mie macro in giro.
Sarà cura dei nostri mod spostare i miei interventi in pattumiera quando li dovessero ritenere ridondanti o presenzialisti
--- Termina citazione ---
Pessima conclusione: significa sovraccaricare i moderatori, che non hanno tempo infinito, secondo un approccio "Vabbè, male che vada ci pensano loro".
Le immagini, se proprio necessarie, dovrebbero essere poche, piccole (perché poi tutti le dovranno caricare; in tal senso, è meglio il collegamento) e di norma non formanti la totalità del messaggio (e no: scrivere qualche frase inutile solo perché l'immagine non sia formalmente la totalità del messaggio non cambia l'essenza della cosa).
Rev.Hyperclit:
Ogniuno ha il diritto di pensarla un po come gli pare Mauro.
Considero questo un forum di giochi, non di fisica teorica: intrattenimento.
Siccome ritengo i miei interventi rispettosi non starò a dilungarmi ulteriormente.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Ogniuno ha il diritto di pensarla un po come gli pare Mauro.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Considero questo un forum di giochi, non di fisica teorica: intrattenimento
"Forum di giochi" diverso da "Faccio come voglio, al massimo i moderatori aggiustano"; il secondo è un atteggiamento che mi pare mancare di rispetto verso chi impiega il suo tempo per gestire il forum.
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Ogniuno ha il diritto di pensarla un po come gli pare
Certo, e io ho detto come la penso; quindi dov'è il problema?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa